|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...04_123648.html
Microsoft ha rilasciato il nuovo aggiornamento facoltativo KB5034204 per Windows 11 che risolve alcuni bug e problemi minori del sistema operativo. Tra le novità, la correzione del problema alla ricerca del menu Start, miglioramenti alle videochiamate e altri fix Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Se con tutta calma volessero degnarsi di fixare l'aggiornamento su Windows 10...grazie Microsoft, lo so che hai tanto da fare...!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
"Campo fiorito with Copilot AI coming later this year!" ![]()
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
E intanto il KB5034441 è bloccato da due settimane.
Ottimo lavoro Microsoft! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non sono nè sviluppatore nè programmatore quindi non è compito mio risolvere i bug di un sistema operativo. Ma al contrario, Microsoft è un'azienda miliardaria che ha migliaia di dipendenti, per cui mi sembra più che lecito pretendere che il prodotto che ho PAGATO non mi dia problemi ed è altrettando lecito pretendere una soluzione CELERE ai problemi che LORO hanno causato sul LORO sistema operativo. Ma no, loro preferiscono concentrarsi a modificare la OOBE per non far fare gli account locali, ad aggiungere bloatware etc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
pensa che alla microsoft riescono a fare piu di 2 core in parallelo, pensa te |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
Fine. Se tu ordini qualcosa e il pacco arriva con 2 settimane di ritardo non credo ti interesserebbero molto i problemi di logistica che ha avuto il corriere durante viaggio. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ci sono già le istruzioni per i problemi del KB5034441. Il problema è che sono piuttosto brigose perché bisogna rilavorare le partizioni del disco.
Io per ora aspetto, nella speranza che MS riesca a ridurre le dimensioni dell'aggiornamento. L'utente medio non può essere chiamato ad eseguire una roba del genere. E' disumano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2021
|
Aggiornamento effettua e come sempre non mi ha riservato brutte sorprese, il mio Windows 11 Pro anche con questo aggiornamento si rivela privo di bug, stabile e agile. L'unica cosa vorrei qualcuno che mi spieghi cosa sia e di cosa si tratta questa "conformità al Digital Markets Act (DMA) nello Spazio economico europeo (SEE)"
Ho provato a leggere nelle pagine ufficiali di Microsoft al suo riguardo ma non è che ci ho capito molto |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2023
|
Quote:
Completamente d'accordo, per l'utente medio è persiano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Qualcosa si muove. Sue due Windows Server 2022 e su diversi Windows 10 LTSC 21h2 l'aggiornamento malfunzionante non viene più proposto.
Che stia per arrivare quello corretto ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.