Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-01-2024, 08:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...04_123648.html

Microsoft ha rilasciato il nuovo aggiornamento facoltativo KB5034204 per Windows 11 che risolve alcuni bug e problemi minori del sistema operativo. Tra le novità, la correzione del problema alla ricerca del menu Start, miglioramenti alle videochiamate e altri fix

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2024, 08:33   #2
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Se con tutta calma volessero degnarsi di fixare l'aggiornamento su Windows 10...grazie Microsoft, lo so che hai tanto da fare...!
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2024, 09:21   #3
dav1deser
Senior Member

L'Avatar di dav1deser

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Se con tutta calma volessero degnarsi di fixare l'aggiornamento su Windows 10...grazie Microsoft, lo so che hai tanto da fare...!
Fixare problemi? La priorità numero 1 di Microsoft è aggiungere Copiliot AI a qualunque cosa gli capiti a tiro, non hanno tempo di "fixare problemi"...

"Campo fiorito with Copilot AI coming later this year!"
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD
dav1deser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2024, 10:16   #4
Ataru224
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2017
E intanto il KB5034441 è bloccato da due settimane.
Ottimo lavoro Microsoft!
Ataru224 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2024, 10:20   #5
coschizza
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Ataru224 Guarda i messaggi
E intanto il KB5034441 è bloccato da due settimane.
Ottimo lavoro Microsoft!
puoi sempre dirgli tu come risolvere il problema visto che per te sembra sia cosi facile, ti assumono se sei cosi bravo
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2024, 10:32   #6
Ataru224
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da coschizza Guarda i messaggi
puoi sempre dirgli tu come risolvere il problema visto che per te sembra sia cosi facile, ti assumono se sei cosi bravo
Uhh! È arrivato il primo avvocato di Microsoft
Non sono nè sviluppatore nè programmatore quindi non è compito mio risolvere i bug di un sistema operativo.
Ma al contrario, Microsoft è un'azienda miliardaria che ha migliaia di dipendenti, per cui mi sembra più che lecito pretendere che il prodotto che ho PAGATO non mi dia problemi ed è altrettando lecito pretendere una soluzione CELERE ai problemi che LORO hanno causato sul LORO sistema operativo.
Ma no, loro preferiscono concentrarsi a modificare la OOBE per non far fare gli account locali, ad aggiungere bloatware etc.
Old 24-01-2024, 10:33   #7
coschizza
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Ataru224 Guarda i messaggi
Uhh! È arrivato il primo avvocato di Microsoft
Non sono nè sviluppatore nè programmatore quindi non è compito mio risolvere i bug di un sistema operativo.
Ma al contrario, Microsoft è un'azienda miliardaria che ha migliaia di dipendenti, per cui mi sembra più che lecito pretendere che il prodotto che ho PAGATO non mi dia problemi ed è altrettando lecito pretendere una soluzione CELERE ai problemi che LORO hanno causato sul LORO sistema operativo.
Ma no, loro preferiscono concentrarsi a modificare la OOBE per non far fare gli account locali, ad aggiungere bloatware etc.
dal tuo commento si capische bene che non sei nè sviluppatore nè programmatore perche critichi senza sapere come funziona questo mondo
pensa che alla microsoft riescono a fare piu di 2 core in parallelo, pensa te
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2024, 10:39   #8
Ataru224
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da coschizza Guarda i messaggi
dal tuo commento si capische bene che non sei nè sviluppatore nè programmatore perche critichi senza sapere come funziona questo mondo
A me non interessa come funziona il loro lavoro. Come ho già detto a me interessa unicamente che il prodotto che ho PAGATO funzioni come deve, i loro problemi interni non mi riguardano e non è compito mio comprenderli.
Fine.

Se tu ordini qualcosa e il pacco arriva con 2 settimane di ritardo non credo ti interesserebbero molto i problemi di logistica che ha avuto il corriere durante viaggio.

Quote:
pensa che alla microsoft riescono a fare piu di 2 core in parallelo, pensa te
A quanto pare non benissimo però
Old 24-01-2024, 11:49   #9
Max_it
Member

Iscritto dal: May 2003
Ci sono già le istruzioni per i problemi del KB5034441. Il problema è che sono piuttosto brigose perché bisogna rilavorare le partizioni del disco.
Io per ora aspetto, nella speranza che MS riesca a ridurre le dimensioni dell'aggiornamento.
L'utente medio non può essere chiamato ad eseguire una roba del genere. E' disumano.
Max_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2024, 14:31   #10
HW2021
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2021
Aggiornamento effettua e come sempre non mi ha riservato brutte sorprese, il mio Windows 11 Pro anche con questo aggiornamento si rivela privo di bug, stabile e agile. L'unica cosa vorrei qualcuno che mi spieghi cosa sia e di cosa si tratta questa "conformità al Digital Markets Act (DMA) nello Spazio economico europeo (SEE)"

Ho provato a leggere nelle pagine ufficiali di Microsoft al suo riguardo ma non è che ci ho capito molto
HW2021 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2024, 14:47   #11
alfredaino
Member

Iscritto dal: Dec 2023
Quote:
Originariamente inviato da Max_it Guarda i messaggi
Ci sono già le istruzioni per i problemi del KB5034441. Il problema è che sono piuttosto brigose perché bisogna rilavorare le partizioni del disco.
Io per ora aspetto, nella speranza che MS riesca a ridurre le dimensioni dell'aggiornamento.
L'utente medio non può essere chiamato ad eseguire una roba del genere. E' disumano.
Microsoft ha rilasciato un script che fa tutto in automatico dopo che scarichi il pacchetto Safe OS Dynamic update, peccato che non sempre riesca a sistemare il problema. La maggioranza delle volte funziona.
Completamente d'accordo, per l'utente medio è persiano.
alfredaino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2024, 20:36   #12
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Qualcosa si muove. Sue due Windows Server 2022 e su diversi Windows 10 LTSC 21h2 l'aggiornamento malfunzionante non viene più proposto.

Che stia per arrivare quello corretto ?
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Amazon in delirio da sconti: 22 articoli...
EOLO ha più di 700 mila utenti in...
Una spin-off del MIT ha creato dei super...
Il radiatore di una BMW M4 per raffredda...
OpenAI accelera su GPT-5: lancio estivo ...
È indietro e deve reagire: il CEO...
Samsung Galaxy Buds3 a 86€, Bose QuietCo...
Addio feed MSN: Microsoft punta tutto su...
GPD Win 5 con il superchip AMD fa volare...
Top 7 Amazon bestseller: classifica scon...
Nexamp ha un'idea per attivare un campo ...
L'app PostePay non funzionerà pi&...
Svelati i colori di iPhone 17 Pro: tutte...
Elon Musk rompe il silenzio sulla Tesla ...
AirPods Pro 2 tornano a 199€ e restano l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian