|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...te_122714.html
Il 2024 sarà un anno rivoluzionario per Apple anche per quanto concerne l'Apple Watch. Ci si aspettano novità lato design ma anche e soprattutto novità funzionali sulla salute. Ecco tutto quello che sappiamo ad oggi grazie a Gurman. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
In effetti,da possessore di wear os,devo dire che l'Apple Watch è più preciso,funzionale e integrato della controparte android.
Meta penso lo abbia cancellato, Microsoft pure dopo la chiusura del progetto Windows phone ma di smartwatch,solo pochi si salvano e uno è proprio l'Apple Watch,la mela ha fatto un buon lavoro, è android e Google che devono impegnarsi di più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Ottimo, di questo passo al sistema sanitario nazionale converrà fornire l'apple watch gratuitamente perché i risparmi saranno superiori ai costi, grazie alla prevenzione che si può fare tramite il monitoraggio continuo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Sono un felice utente di Serie 8. Aspetto con piacere le novità di monitoraggio per fare l'upgrade che, al momento (Serie 9) non ha motivo di essere. Mi piacerebbe trovassero un modo anche per fare ECG a 6 derivazioni (come il Kardia) e il monitoraggio delle glicemie senza perforare la pelle... Quest'ultimo sembra essere un sacro Graal che in molte aziende tech stanno cercando senza grandi successi.
CPU Intel Core i5-13600K GPU NVIDIA RTX 4080 FE 16GB MOBO MSI MAG Z690 Tomahawk COOLER Noctua NH-D15 chromax.black RAM Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4-3200 CL16 NVMe Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU Corsair RM1000x CASE Fractal North Charcoal NOTE gYwLW3ZvOkk |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
mi risulta siano già previsti da anni da diverse assicurazioni sanitare sconti o premi per chi usa apple watch
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Si però poi come facciamo per la batteria? Tutte queste nuove funzioni mica saranno gratis sul piano energetico. E se già a fatica fai un giorno dopo lo devo ricaricare ogni 12 ore?
Detto questo: quelli che misurano la pressione al polso sono totalmente inaffidabili e sballati. Per la glicemia sarebbe meglio un apparecchio a parte anche perché se ti serve il monitoraggio h24 non ti puoi permettere di tenerlo più di un’ora per ricaricarlo o arrivare a sera scarico |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Si però poi come facciamo per la batteria? Tutte queste nuove funzioni mica saranno gratis sul piano energetico. E se già a fatica fai un giorno dopo lo devo ricaricare ogni 12 ore?
Detto questo: quelli che misurano la pressione al polso sono totalmente inaffidabili e sballati. Per la glicemia sarebbe meglio un apparecchio a parte anche perché se ti serve il monitoraggio h24 non ti puoi permettere di tenerlo più di un’ora per ricaricarlo o arrivare a sera scarico |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
CPU Intel Core i5-13600K GPU NVIDIA RTX 4080 FE 16GB MOBO MSI MAG Z690 Tomahawk COOLER Noctua NH-D15 chromax.black RAM Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4-3200 CL16 NVMe Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU Corsair RM1000x CASE Fractal North Charcoal NOTE gYwLW3ZvOkk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ne ho sentito parlare da anni ma non avendo apple watch non ho seguito molto quindi non so come è evoluto il tutto e se sia uscito dagli stati unit, ad ogni modo qui nel 2019 si parla di un accordo tra aetna e apple e di una app da scaricare ad hoc
https://www.insuranceup.it/it/busine...-assicurativo/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Ho un Amazfit T-Rex da 180 euro al black friday dello scorso anno che ha più funzionalità sportive di Apple Watch. E misura anche le apnee notturne, respirazione etc...Continuano ad aggiungere micro funzionalità anno dopo anno, quando ormai altri prodotti molto più economici lo hanno fatto da ere geologiche. In più lo ricarico una volta a settimana.
Zepp OS 2.1 funziona benissimo con iPhone (ho un 12 Pro Max) ed è integrato con Health, per cui mi ritrovo lì tutte le informazioni che gli ha passato il T-Rex. Onestamente non rimpiango proprio il mio Apple Watch. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Quote:
https://m.youtube.com/watch?v=zPE9F3Kujz0 Intorno a 17:30 c'è il confronto con gli altri, non c'è il T-Rex ma ad esempio il gtr 4 è decisamente meno preciso. Io ho una Huawei Band 8 e non guardo neanche le fasi del sonno, al massimo la durata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
iwatch è un altra cosa...unica pecca è il consumo di batteria altrimenti è un dispositivo vicino alla perfezione....poi è sempre cultura apple introdurre cose che funzionano secondo certi standard qualitativi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Hanno appena interrotto le vendite di Apple Watch negli USA per una vicenda di copyright
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.