|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...io_122133.html
Il nuovo Samsung Galaxy S24 Ultra si svela in anteprima in alcune immagini dal vivo che lo ritraggono in mano di un qualche utente che lo sta usando per dei pre-test. Il suo design rimanda fortemente al precedente ma ci sono molte novità come la scocca in titanio. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
almeno qui si è precisato "cornice " e non "scocca" ma vabbè la foto parla chiaro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Ma forse è cosa scontata ed evidente.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
invece personalmente approvo qualsiasi cosa possa abbassare anche di poco il peso dello smartphone. avere tra le mani in futuro un simile "iphone6" come dimensioni e peso lo riterrei una gran cosa (ma finchè i moduli fotografici sono giganteschi sarà praticamente impossibile)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Per una volta concordo con demon77 che mi pare una feature completamente inutile.
E del resto anche questo S24 mi sembra che ormai non porti alcuna reale novità degna di nota se non forse qualche piccola feature legata all'IA e aggiornamenti hardware. Attualmente ho un S20 FE e francamente non sento tutta questa voglia di aggiornare anzi... mi sembra proprio che in generale siano finite le idee e stiano semplicemente aggiornando un po' l'hardware e poco altro. Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Per me è 100% fuffa marketing.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si è passati da 240g del 14 pro max al ai 221g del 15 pro max, sicuramente non ti sconvolge la vita ma lato smartphone ogni cosa può fare una gran differenza. io ancora oggi rimpiango l'iphone6 nonostante il mio 13mini nel complesso sia molto simile come peso e dimensioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Una svecchiatina all'hardware, togliamo un mm di qua lo mettiamo di la, spostiamo questo al posto di quello, ed abbiamo fatto il telefono "nuovo". Si cambia perchè si ha voglia di cambiarlo, non per reali esigenze. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Partendo dal presupposto che parlare di titanio nel telefono anche per me è una stupidaggine markettara, però il discorso peso non si limita alla sola differenza di peso specifico.
Potrebbe essere più pesante, ma magari è anche più robusto e ne serve meno (arrivando quindi ad un risparmio di peso totale). Potrebbe, ma io non lo so e ho solo ipotizzato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Ma avevano finito i designer?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Sembra un Nokia Lumia 830-925
![]() Ormai ad anni alterni tirano fuori sempre la stessa roba, cambia solo l'anno da cui prendono spunto ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Prendono spunto da obbrobri indecenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: SIENA
|
Hanno ucciso la serie Note anche se poi hanno aggiunto il pennino su questi; hanno un design discutibile e senza alcuna personalità, poche innovazioni hardware; prezzi assurdi.
Dopo avere avuto una serie di Note, non credo che acquisterò questo, tanto vale passare ad Iphone, almeno mantiene alto il prezzo dell'usato...sono deluso da Samsung |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Prima di tutto non ha senso paragonare Samsung e Apple perché non è che puoi prendere in considerazione la filosofia android se ti piace quella di iOS e viceversa. Sono due approcci talmente diversi e talmente opposti che non capisco come uno possa anche solo vagamente poter prendere in considerazione una cosa del genere. Secondariamente ormai gli smartphone sono tutti uguali perché il mercato li vuole così. Samsung ha rischiato con il foldable che comunque ha trovato una sua nicchia ma per il resto son tutti identici. La serie Note poi è stata chiusa perché ormai non aveva più senso fare una serie a se stante con differenze minime per non dire che si riducevano solo a pennino sì, pennino no. Quindi che molti non comprino S23 perché ormai come quasi tutto il mercato smartphone non ha molto da offrire se non update hardware posso essere anche d'accordo. Questa specie di polemica invece la trovo fuori luogo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Diverso è se sei una persona che ci tiene a certi aspetti (libertà Vs semplicità, customizzabilità Vs immediatezza ecc...). E' sacrosanto che i 2 mondi sono agli antipodi, ma per tantissime persone la filosofia che ci sta dietro non esiste. Esiste qui perchè più o meno siamo tutti utenti esperti e\o informati sulla materia. Magari lui è uno che vuole il telefono che telefoni, chatti e navighi e stop. 0 sbatti e perfetta intercambiabilità delle 2 filosofie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
Però senza voler offendere nessuno ma se vuoi solo telefonare, chattare e navigare e ti compri un S23 o un iPhone 15 al di là che non hai problemi di budget per me hai qualche problema altrove. Sarebbe come se io per andare a fare la spesa mi comprassi una Ferrari va bene non aver problemi di budget ma farsi spennare di proposito è veramente da fessi. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
C'e n'è una moltitudine sterminata la fuori ! Quote:
Ora android ad ogni versione si richiude, mentre ios pare che si voglia aprire... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.