|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ui_120996.html
Dopo 13 anni dal lancio di MIUI, storica interfaccia Xiaomi, l'azienda presenta HyperOS, il nuovo sistema operativo che debutterà con la serie Xiaomi 14 per unificare l'ecosistema di prodotti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Mah...
Se lo tengono libero da qualsiasi vincolo di qualsiasi genere ok Tanto ora che arrivi nel mio range di prezzo c'è vorrà di tempo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
scelta quasi obbligata dopo l'annuncio dei 7 anni di aggiornamento dei pixel, difficile prevedere sia un successo ma c'è comunque da apprezzarne il coraggio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
"si basa sull'integrazione di Android e di un sistema proprietario chiamato Vela" Seguo con molto interesse (ed un po' di preoccupazione) perchè gli xiaomi sono il mio reference dopo la dipartita di Huawei.. e mi girerebbe parecchio il culo dover mollare perchè poi salta fuori che sto passaggio è una merda.. Intanto per un po' sono sereno perchè sto sempre mirando al 13T che ha la cara buona vecchia MIUI e lo si trova già a 480 euro. Poi si vedrà.. Quote:
All'inizio ci tenevo.. adesso non potrebbe fregarmene di meno..
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Assolutamente d'accordo...
Non mi ricordo quando è arrivato l'ultimo aggiornamento e non me ne potrebbe fregare di meno... Mi interessa che non vogliano scimmiottare Apple anche con questa cosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
vedremo come sarà l'implementazione. tutte le alternative ad android sono davvero limitanti rispetto a come ci siamo abituati, con l'ecosistema di applicazioni si va avanti, senza non si fa nulla. sto accrocco vedremo se continuerà ad avere la compatibilità con google. oppure fanno come huawei, harmonyos senza goolge... in ogni caso colpisce che sia già pronto all'ucita del nuovo modello, anche se non so se il nuovo sarà solo per la cina o per tutto il mondo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Sarebbe la cosa più stupida della terra se così non fosse. Huawei è stata costretta a mollare l'app store.. xiaomi no.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
A rigor di logica la Cina copia e lo migliora, quindi teoricamente sara' un buon SO, per la privacy sara' altro discorso se ci netteranno Le mani Loro nelle parti vitali e/o Kernel.
Detto questo vedremo cosa' succedera' |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Prima Xiaomi lo chiama MiOs
![]() Ora HyperOs ![]() Mi sa che si devono coordinare meglio in Xiaomi ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
forse perchè mios era un pò troppo copiato da ios ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Mah ...
Secondo me sarà solo una nuova UI più elaborata... sotto la pelle ci sarà sempre il solito android . |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Penso seguiranno lo stesso trend di Huawei con Harmony OS, fondamentalmente mantenendo solo la runtime di android si slegano da Google e mantengono la compatibilità con le app.
Nel mercato cinese penso andranno mirati con il nuovo os, nei nostri mercati potrebbero mantenere in piedi sia versioni con android che con il nuovo os.
🖥️ Ryzen 7 7700 @PBO -35 CO | ❄️ Deepcool Assassin III | 🛠️ Asus TUF B650-Plus WiFi | 🔥 T-Force Delta BK RGB 32GB @6400MHz C30 | 🎮 Manli RTX 3060 Ti @0.925V 17Gbps | ⚡ EVGA SuperNova G2 750W | 🏠 NZXT H510 Elite | 📺 Gigabyte G34QWC | 🎮 Legion GO 💾i7 3930K @4.2GHz | ❄️IFX-14 | 🛠️Asus RE IV x79 | 🔥G.Skill 16GB @2133MHz C10 | 🎮Giga XG GTX 980 Ti | 🏠CM Storm Stryker | W11 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.