|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Orbetello (GR)
|
[GR+SS] Monitor 27" Full HD 75hz Acer KG271BMIIX
Vendita annullata
HARDCANO.DeviantArt.COM Vendite e acquisti conclusi con: |andrea|beppe5646|Fede|fernando59|mambomassacro|MaxPower71|NONNO|PaPuAsja|SlaveZero|voglioilmondo|battalion75|bobbybello|tcianca|Catan|The Darkness|fattoqua|OffDexter87|Gapudo|Shingo|Perry979|marcuspe Ultima modifica di HARDCANO : 12-10-2023 alle 00:08. Motivo: Vendita annullata |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
HARDCANO.DeviantArt.COM Vendite e acquisti conclusi con: |andrea|beppe5646|Fede|fernando59|mambomassacro|MaxPower71|NONNO|PaPuAsja|SlaveZero|voglioilmondo|battalion75|bobbybello|tcianca|Catan|The Darkness|fattoqua|OffDexter87|Gapudo|Shingo|Perry979|marcuspe |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP
HARDCANO.DeviantArt.COM Vendite e acquisti conclusi con: |andrea|beppe5646|Fede|fernando59|mambomassacro|MaxPower71|NONNO|PaPuAsja|SlaveZero|voglioilmondo|battalion75|bobbybello|tcianca|Catan|The Darkness|fattoqua|OffDexter87|Gapudo|Shingo|Perry979|marcuspe |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Ciao, hai modo di spedire in sicurezza un pacco fragile? mi interessa, intanto mi metto in coda. Mando pm
p.s. l'alimentatore è interno, ergo ha un semplice cavo di corrente tipo tripolare? Ultima modifica di Special-One : 05-10-2023 alle 15:58. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si l'imballaggio sarà fatto con cura e farò in modo di proteggere il pannello da urti accidentali durante il trasporto. L'alimentatore è integrato ed il cavo di alimentazione è quello classico utilizzato anche dalle PSU.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
grazie, risposto ad mp lasciando il mio recapito whatsapp
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Vendita annullata. Imballaggio talmente fatto bene che il monitor ha deciso di schiantarsi a terra prima di entrarci. Di nuovo le mie scuse a Special-One per il tempo perso.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
grazie della disponibilità, rinnovo il dispiacere. Avremo altre occasioni
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.