|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ni_120721.html
Secondo una recente ricerca condotta da Swappie insieme a Kantar, il 43% degli italiani non ha in programma di vendere il proprio vecchio iPhone nel 2023, nonostante la possibilità di guadagnare e avere un impatto positivo sull'ambiente Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
Sbagliatissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssima infatti perchè con i dispositivi vecchi si possono fare una quantita innumerevoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooole di cose per cui si può prendere un dispositivo a basse prestazioni, pulirlo di tutto e utilizzarlo per una funzione univoca:
- Telecamera di sicurezza - Localizzatori GPS per l'auto sprovvista - Sensori di movimento per gli allarmi - Dashcam per le automobili - Registratori portatili per gli appunti - Blocchi note digitali portatili - Lettori musicali MP3 - Segreteria telefonica digitale su secondo o terzo numero - Quadretti portafotografia a rotazione - Powerbank di fortuna (modalità reverse) - Torcetta portatile - Mattoncino da dare in faccia per la difesa personale - Allarme personale (con app tipo My Panic Alarm) - Gioco del freesbee quadrato - Fermacarte - Radiolina per le partite - Lista della spesa digitale - Tester di rete (con app tipo Internet Connection Test) - Orologio tascabile - Sveglia da tavolo - Meteo portatile - Notifica scadenze e pagamenti bancari - Bancomat portatile (con app tipo Wallet) - Monitorizzatore di spedizioni (con app tipo Aftership) - Termometro ambiente interno/esterno - Lettore portatile di codici QR/Barre - Parchimetro Insomma, perchè rinunciare a tutto cio'? Basta scegliere una operazione che si fa con maggiore frequenza delle altre, tutti i giorni o piu' volte al giono toglierne il carico dal dispositivo principale e indirizzarla verso un dispositivo vecchio che cosi' trovera una nuova vita e un nuovo scopo. Ultima modifica di GaryMitchell : 07-10-2023 alle 07:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Grazie! Non avrei mai immaginato che vendendo il mio vecchio iphone mi dessero indietro dei soldi! Lo vendero subito su: “swappie”! Grazie del velato suggerimento, grazie grazie grazie!
…. ma andate a c@h@re va! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
ho un Nokia 7+ e un Redmi note qualcosa.
Ah non me li accettano. Ok, il pianeta è solo per gli iphone |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
L'uso che faccio io del precedente smartphone principale - il più stupido, Router WiFi - non è in elenco !
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|32GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
titolo fuorviante, si parla di smartphone in maniera generica. Poi nell'articolo si capisce che vale solo per gli iphone. Come se tutti avessimo un iphone
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
strano non vedo la scritta messaggio promozionale...
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
io ne posseggo 3 anche perche sono abbastanza recenti, uno come router fisso con abbonamento illimitato, uno per chiamare e navigare l'altro di scorta o per uso come navigatore oppure con sim su rete secondaria
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Sei troppo giovincello...
Motorola Flipout: ![]() Samsung Gloss: ![]() Motorola Hint: ![]() Quanto mi piacerebbe un telefono cosi' aggiornato alle tecnologie attuali, con quelle belle tastiere...
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.