|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...mi_120651.html
Lo youtuber del canale optimum ha realizzato un mouse ultraleggero, dal peso di soli 28 grammi, basato sul Razer Viper V2 Pro. La periferica, soprannominata "Zeromouse", elimina qualsiasi parte del telaio non strettamente necessaria, tasti laterali inclusi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
E' un prodotto di Grazia Alcazzo?
![]() E' come prendere una macchina e smantellarla lasciando solo telaio e sedile di guida... ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
Un mattone forato è molto più ergonomico.
Se avesse installato i componenti sopravvissuti su una rosetta con mortadella con pistacchi sono certo che troverebbe maggiore comodità. Ho capito che è per la presa ad artiglio ma il rischio del tunnel carpale con questo affare impugnato per ore e ore giorno mi sembra estremamente elevato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
Cito:
"Lo youtuber ha anche inaugurato un sito dedicato al mouse con l'obiettivo di farne un prodotto finito destinato alla vendita." |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
Io ho inventato un sistema automatico per mettersi le supposte: dove conviene promozionarlo ?
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
posso dire che è una cazzata il mouse non lo ha progettato ci ha cambiato qualche pezzo per cambiarne l'ergonomia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Temo per lui che "Zeromouse" sia un nome già accaparrato.
Meglio se trova qualcos'altro
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
Non so voi, ma a me il mouse piace un po massiccio e "pesante".
Se è troppo leggero mi da fastidio. Comunque lo invidio. Vorrei avere anche io così tanto tempo libero per fare c*****e!
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
mi sono fermato a youtuber
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.