|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ro_120161.html
Le ultime indiscrezioni riportano che i nuovi iPhone 15 Pro avranno una velocità di ricarica massima di 27W, identica a quella dei modelli 14 Pro. Smentite dunque le voci su un possibile incremento a 35W? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
con le versioni pro degli iphone la batteria arrivi a fine giornata pure se lo stressi all'inverosimile (a quanto leggo, io non ho il pro). sempre bello avere feature migliorative ma boh certe cose mi sembrano solo inutili esercizi di stile
Ultima modifica di TorettoMilano : 18-09-2023 alle 10:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Se non arriva a 28W non lo compro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
è sempre preferibile una miglior ottimizzazione dei consumi, rispetto alla velocità di carica. Averle entrambe è ancora meglio ma, non so se sia già possibile, sarebbe bello poter scegliere la velocità di carica, in modo da poter stressare la batteria il meno possibile, quando non si ha urgenza, come la carica notturna
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Certo così la batteria dura di più , loro fanno meno interventi di sostituzione e tu impieghi una vita per la ricarica completa . Tutto questo per qualche migliaio di euro di telefono , un affare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Arrivare a ben 35W sarebbe stata una innovazione un pò troppo spinta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cagliari
|
Velocità di ricarica curvatura sig Sulu !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Se è come sul 14, Apple garantisce la batteria l'80% di capacità residua per 500 cicli di ricarica.
E carica a 20W. Ci vogliono poco meno di 2 ore per il 100% sulla 4300 mAh Giusto per avere un'idea, un Realme GT Neo 240W garantisce sempre l'80%, ma caricando a 240W e per 1600 cicli di ricarica. In 12min al 100% la 4600 mAh. Figuriamoci con i caricabatterie da 67 o 120W.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.