|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...99_119688.html
Sony annuncia oggi il nuovo Xperia 5 V, smartphone Android di fascia premium pensato per gli amanti della fotografia e dei video. Il dispositivo va a sostituire il modello lanciato esattamente un anno fa, portando diverse novità interessanti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2019
|
1000€? Sony si rende conto di non contare più una mazza nel settore smartphone, vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
sullo smartphone in sè non mi pronuncio, dico solo di compiacermi per le dimensioni ridotte odiando i padelloni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Bel nome, Xperia cinque cinque
![]() Il fatto che sia di plastica di per se non è un male, anzi, è un materiale che se usato bene e di buona qualità apprezzo però 999€ ![]() Aggiungo dei Dettagli che nella news non sono stati menzionati: - ha il jack da 3.5 - lo schermo oled ha 120Hz di refresh rate - 128GB sono un po' pochini però ha l'espandibilità con MicroSD Non capisco se abbiano tolto o meno il supporto ad LDAC, sarebbe un peccato ed abbastanza assurdo visto che sono gli unici a non dover pagare le royalties visto che è loro ![]() Se non avesse la grandangolare scrausa ci farei veramente un pensierino!
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz Ultima modifica di Marci : 01-09-2023 alle 13:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
io invece cercavo un erede del mio Xperia 5 II (immortale, va come il primo giorno) ma la mancanza dello zoom periscopico mi ha un pò seccato
invece x 1 V mi secca abbia un 4K inutile come schermo (difatti ha un pò meno autonomia di questo mi sembra) uff
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Devo purtroppo abbandonare tra non molto il mio bel p20 pro che funziona ancora bene e la batteria è ancora ottima, ma ormai si fa sentire il peso della vecchiaia dopo 5 anni e mezzo.
Che faccio prendo questo o aspetto il pixel 8 pro? Escludendo il paragone economico chiaramente.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.