|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ti_119568.html
Sono trapelate praticamente tutte le specifiche tecniche di Legion Go, la console portatile Windows che sarà presentata a IFA 2023. Grande schermo ad alta risoluzione, tanta memoria RAM e prezzo di 799 euro. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Risoluzione a parte che è altissima ma almeno scala 4:1 la risoluzione 1280*800 che in mobilità basta e avanza, direi che le specifiche sono ottime: se ci mettono l'USB4 per il supporto all'eGPU vendo tutto e me la prendo!
Da notare la memoria LPDDR5X-7500 che dovrebbe fare la differenza dato che il collo di bottiglia della 780m è proprio la memoria. Molto bene, molto molto bene
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
che noia questa moda dilagante sulle console portatili
![]() beati voi che riuscite a giocare con sti cosi. Io ho bisogno di almeno un 32" 4K per godermi un gioco e devo farlo a casa comodamente in salotto, sul divano, con un bel bicchiere di thè fresco accanto, tranquillo, senza pensare a batterie che si consumano, senza essere distratto da gente attorno e soprattutto vedendo belli grandi tutti i personaggi del gioco e il mondo del gioco. Boh, mi sembra che siamo tornati ai primi anni 90 con la mania del Game Gear e Game Boy. Ne trovano cento e una pur di fare soldi su ogni cosa, riescono a plasmare i gusti del pubblico in una maniera tale da manipolarne le preferenze anche su ciò che non avrebbe mai pensato di farsi piacere (fino a qualche anno fa sarebbe stata pura follia, mentre ora tutti con Steam Deck, Asus Rog Ally, Ayaneo, Legion Go, ecc...) ![]() No grazie, a me datemi un bel 32" e mettetelo al centro della mia scrivania. Lascio a voi comprare queste belle scatolette handheld ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() A Silvà, che c'azzecca un 32 4K con tazza di the annessa con una console portatile, è, come sempre più spesso accade, comparare mele con bulloni.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Mai visto uno in giro , saranno a prendere polvere in tutti i magazzini sparsi per il mondo . Intendo tutte queste console portatili. Tanto vale spendere un po' di più e comprare un notebook con una rtx3060 che te li tirano dietro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
detto questo, se proprio si vuole confrontare con una non-console, si dovrebbe proporre dei tablet windows a cui abbinarci dei pad. ma lato ergonomia non mi risulta esistano pad nemmeno lontanamente avvicinabili a quelli del legion go |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
"Se non li vedo, non esistono", 'mazza come siamo evoluti.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Non vorrei sembrare melodrammatico e pessimista, ma se le cose non migliorano e ANCHE per la cortomiranza diffusa che da tempo pervade la società ad ogni livello.
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
io sono del parere che il buon gaming è come il buon sesso: va fatto comodamente a casa per goderne a pieno. Non te lo godi se lo fai in treno, se lo fai al ristorante, se lo fai per strada, se lo fai seduto su una panchina, se lo fai in posti affollati, se lo fai in macchina. A casa è tutta un'altra cosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
chi viaggia 2 ore al giorno sul treno troverebbe virtù invece nel rilassarsi con questa console. anche perchè, ti dirò, giocare principalmente significa divertirsi e non contare i pixel o i miliardi di effetti. io preferisco 1000 volte giocare ancora oggi a metal slug rispetto ai megagioconi iperscriptati a 8k |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Per non parlare di god of war I e II, sempre giocati da cell, che mi sono piaciuti un sacco, certo non è un gioco "impegnato" ma come passatempo ci sta: è anche un modo per dedicarsi al retrogaming, ormai i telefoni sono potenti come la prima PS4 e fanno girare praticamente tutto. Per fortuna non sono più pendolare ma quando pendolavo la PSP primo modello, che ho ancora e che tutt'ora funziona, mi ha aiutato a svagarmi alternando il gioco con qualche buon libro. E cmq, se non piace non si compra, il tuo ragionamento non ha senso specie se paragonato al sesso, sapessi cosa e come piace alla gente ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2021
|
giocare su una console portatile titoli 3D con una grafica complessa non ha senso, è soltanto una perdita di tempo. Personalmente non sprecherei un gioco bello graficamente come Cyberpunk o A Plague Tale Requiem su una console portatile giocato frettolosamente durante la pausa pranzo in ufficio o in qualche altro posto per una decina di minuti. Non me lo gusterei. E non mi gusterei la grafica, le textures, il mondo di gioco, i colori, le tante sfumature e tutto quanto su uno schermo minuscolo. Per lo stesso motivo odio anche gli schermi dei notebook e tutti i notebook che ho comprato finora erano solo per lavoro ma mai per gaming. Il gioco - quello serio e vero che ti fa gustare la vera grafica 3D odiera in tutta la sua bellezza - deve essere fatto a casa propria su PC Desktop
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Mica esistono solo i giochi con grafica complessa... ma posso dirti che geforceNOW sul telefono rende meglio di quanto mi aspettassi, certo non è come giocare su un 4K uber mega ma fidati che rende bene anche in 6.5 pollici, la legion sarà da oltre 8 quindi ancora meglio.
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Quote:
![]()
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Venerdì scorso ho comprato una Switch, usata.
Ieri sera ho finito il secondo gioco, ok non era Zelda, però il monte ore tra Switch in 4 giorni e PC in tutto agosto è tipo: 1000/1
![]() |
#20 |
Senior Member
|
blasfemia e sacrilegio... a breve arriverà un esorcista con uno schermo 80 pollici 16k e una 5090 per purificarti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.