|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/as...ri_119536.html
Opera e ASUS hanno presentato il nuovo Opera GX ROG Edition, una variante del browser dedicato ai videogiocatori sviluppato specificamente per gli utenti Republic of Gamers. La speciale edizione integra un plug-in per Aura Sync e numerose personalizzazioni a tema. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
che tristezza che fa Opera ...ormai è alla frutta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Quote:
https://investor.opera.com/corporate...d-of-directors In realtà inizialmente si è appoggiato a WebKit, ma dopo il fork di Google con Blink si è appoggiato anch'esso pienamente a Blink |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
È proprio sui tracking che è migliorato e che in generale è la miglior variante Chromium sul versante privacy.
Non so se sia vero o meno, non lo so, ma comunque non c'entra assolutamente niente, oltre al fatto che molti omofobi non lo sono in senso letterale (visto che non si tratta di "paura"), quanto piuttosto omorepulsio ![]() Quote:
https://privacytests.org/
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho offeso? Ho deriso? Pure l'odio, che non è neppure il mio caso, è permesso ad una persona finché non discrimina, offende o fa del male a terzi.
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Mi fanno schifo…
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Se uso il termine "senso" è più accettabile o devo continuare a mentire ed essere ipocrita (anche di persona mi è molto difficile esserlo)? Sono serio, mi adeguerò alle regole del forum dopo l'eventuale sospensione/ban
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Dovresti adattarti alle regole della società civile.
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
Il fatto è vero, ed è anche la ragione per cui venne cacciato da Mozilla: ha finanziato una campagna contro i matrimoni dello stesso sesso. Ed uno che si batte per TOGLIERE i diritti a persone merita di restare solo. https://www.thepinknews.com/2012/04/...-marriage-ban/ Quote:
https://www.theverge.com/2020/6/8/21...cy-ceo-apology Vedere un browser che promette privacy e poi è il primo ad effettuare tracking degli utenti, è una ragione per non usarlo, se poi lo aggiungiamo all'omofobia del fondatore, direi che ci sono ragioni a sufficienza |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Per quanto riguarda il personale su Brendan Eich non me ne può fregar de meno, non sono una comare isterica che starnazza su un forum di tecnologia in un thread in cui si parla di browser.
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Di peggio ha fatto perfino Firefox con una sua auto-installata estensione (e alcune opzioni inerenti privacy attive di default ancor oggi: ecco perché con Firefox, in tema privacy, c'è bisogno di vari settaggi/interventi lato utente, altrimenti se si vuole pappa pronta si va subito di librefox o mullvad) e tanti, tantissimi altri browser come Edge, Opera, Vivaldi e dio sa quanti altri che ancora oggi, come si vede chiaramente, hanno ancora tantissimo da tappare in fatto di privacy/trasparenza. Io su Desktop non uso brave perché da tempo sono abituato ad usare una versione chromium ungoogled modificata che supporta anche le simd avx2, ma c'è poco da criticare brave sul versante tecnico/trasparenza, CERTAMENTE enormememente di meno rispetto ad altri browser. Se poi si è Gay/Trans/LGBTQ+++++ e compagnia danzante e si vuole criticare Brave a tutti i costi per le idee del suo creatore, allora è tutta un'altra storia, poracci... ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
L'errore semplicemente non è un errore: è voluto, un tracking/affiliate code non lo metti per errore. Hai preso in giro gli utenti. Promettendo privacy ed invece ci piazzi codici per trarne guadagno. È stato preso con le mani nel sacco ed ha corretto, ma ormai la fiducia è compromessa. Poi se vuoi farti prendere in giro accomodati, scelta tua e te la meriti evidemtemente, ma i fatti sono questi. Mai detto che Firefox è perfetto, da tanto tempo anche lui se ne cade di difetti e scelte sbagliate, come chiunque, ma è anni luce avanti a Brave. Anche solo per il fatto di mantenere un motore di rendering differente (che non è cosa da poco). Sorvolo sulla questione omofobia, dove tocchi sempre più il fondo. (Ma lasciati dire: non è che uno deve far parte della categoria LGBTQIA+, cosi come ogni altra categoria al mondo, per tutelare i diritti delle categorie stesse, a meno che non si è chiaramente egoisti che non riescono a guardare oltre il proprio misero, patetico e marcio orticello) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
Lui stesso dice: "(a) default autocomplete for a domain should not add anything; (b) redirect even if private client-side, apart from HTTPS Everywhere-type pure wins, has risk of conditioning users to be blind to bad server redirects." Poi aggiunge: "The autocomplete default was inspired by search query clientid attribution that all browsers do, but unlike keyword queries, a typed-in URL should go to the domain named, without any additions. Sorry for this mistake — we are clearly not perfect, but we correct course quickly." Ora, stiamo parlando di un qualcosa che è accaduto nel lontano (informaticamente parlando) 2020, nel frattempo non solo non è più accaduto niente ma piuttosto Brave è migliorato sul versante privacy (e non solo su quello) notevolmente e pìu di qualsiasi altro fork di Chromium (insieme ad altri due/tre): non ci sono Edge, Opera, Vivaldi e ZioCarlotto che tengano (che questi sì hanno preso in giro gli utenti e continuano a farlo, volutamente). Detto questo, ora sta all'ipotetico utente scegliere e/o credere alla buona fede o meno. Quote:
![]() No, la categoria LGBTQIAVatteloAPijà si è resa complice e si sta rendendo complice di cose semplicemente abberranti e da abbattere al più presto con tutta la forza possibile (sicuramente nel mio piccolo e non dietro un monitor): le loro visite alle scuole materne ed elementari di varie nazioni (USA su tutti) ad indottrinare i piccoli con dimostrazioni di falli vari, di cambio sesso, di istigazione e "correzioni" ad istinti non ancora sviluppati, di uso di bambini che in tv nazionale (olanda) scartano un regalo tirando puoi fuori dalla scatola tanti bei falli di gomma e tante altre cose che quelli come te giudicherebbero ammissibili, ECCO, NON LO SONO.
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Ma hai ragione sul sorvolare, e stavolta sorvolo sul serio ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Edit: "se ne capiresti"? ^___^ Il punto è che non sono oggettivamente slogan quando ci sono le prove e pure videotestimonianze (una l'ho postata pure su questo forum, quella andata in onda sulla tv olandese, mi sembra ad una risposta a Saturn). Gli slogan sono dei boccaloni/buonisti che negano la realtà anche quando sotto gli occhi. Il gruppo che ti ho citato, il famoso gruppo LGBTQIAVatteloAPijà che supporta le situazioni che ti ho descritto e che sono più che provate, è composto da gente (forse non tutti, visto che alcuni genitori gay si sono rivoltati dopo certi speccatolini nella varie scuole) che è OGGETTIVAMENTE malata, ma di brutto, non esiste "se" o "ma".
E come disse Peppone appena svegliatosi in Parlamento, "Fasciiisti!!!" Ultima modifica di Nui_Mg : 31-08-2023 alle 17:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |||
Senior Member
|
Quote:
(Addiritura annoveri app android in koitlin ed un "uso consapevole di windows partendo da lettura unix" nel CV... Dennis Ritchie ti fa un baffo! ![]() Quote:
![]() Quote:
L'off-topic, IO l'ho terminato, tu no. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Quote:
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.