|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/al...rk_119280.html
Un recente articolo pubblicato sul blog ufficiale di OpenAI mostra come l'azienda sia al lavoro per rendere ChatGPT-4 uno strumento utile alla moderazione dei social network. Ecco cosa sappiamo, oltre a molti dubbi che ci sorgono in merito. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
chatgpt? ma cosa mi deve moderare che non è neanche in grado di rispondere correttamente ad un semplice quesito matematico (se mangio una mela al giorno tutti i giorni, tranne il sabato, quante mele mangerò in un mese?)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
La vedrei bene anche come redattrice di news qui...
Ckxmdndknddjfnfncjdnsjsjswfds
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Moderazione? Quindi deve controllare la gente? L'AI ci sta comandando e noi non siamo più liberi ma schiavi delle macchine...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
Pero' oh!!! Sei un genio tu ed il problema e' chatGPT... ![]() Ma a questo punto mi piacerebbe sapere come avresti risposto TU alla tua stessa domanda, sono curioso...
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli Ultima modifica di jepessen : 20-08-2023 alle 09:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
ma da qui a dire "chatgpt fa schifo" ce ne passa, non sono programmatore ma mi risulta riesca a scovare errori nei codici e a creare codice in modo preciso. quindi su alcune domande logiche va alla grandissima mentre su altre fa schifo, il tutto mi sembra abbastanza normale essendo solo all'inizio dello sviluppo. nel giro di pochi mesi o anni assisteremo sempre più alla sua rivoluzione Ultima modifica di TorettoMilano : 20-08-2023 alle 20:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Mah...
![]() Poi e' vero che qualche volta sbaglia, ma se gli spiego dove ha sbagliato dopo la sua risposta, in genere poi si corregge. Ad esempio in un problema (che non riporto perche' ho cancellato la cronologia prima dello screenshot, ma riguardava sempre i gradini), considerava una settimana piena da lunedi' a sabato, ma poi gli ho scritto "hai dimenticato la domenica" e lui si e' corretto...
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Non so, in genere quando io vedo che la risposta e' sbagliata lo correggo, e la volta successiva in genere ci azzecca... Magari la versione originale e quella di Bing hanno alcune differenze a riguardo... Di certo pero' non valuterei la potenza di queste IA basandomi su questa tipologia di quesiti.
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
io (e non solo io a quanto pare) ho comunque la netta impressione che i commenti della versione online di un certo giornal(accio) a tiratura nazionale sia ormai moderata se non da una intelligenza artificiale da un algoritmo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.