|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
Upgrade display HP 15eh 1019
Buongiorno a tutti, vorrei sapere un vostro parere sulla fattibilità di installazione di un monitor diverso da quello che uso attualmente su un HP 15EH-1019. Ho controllato su panelook.com ed ho visto questi monitor che presentano una luminosità e un contrasto migliore. Il monitor che uso è il Panda LM156LFBL02 che presenta una
Panel TypeOxide TFT-LCD, LCM Treatment Antiglare Contrast Ratio 1000 : 1 (Typ.) (TM) Operating Mode FFS, Normally Black, Transmissive Interface Type eDP (2 Lanes) , eDP1.2 , HBR1 (2.7G/lane) , 30 pins Connector Viewing Angle 85/85/85/85 (Typ.)(CR≥10) Luminance 250 (Typ.)(cd/m²) quello che vorrei montare è Innolux N156HCG-EN1 che ha le stesse identiche caratteristiche a differenza di Panel Type a-Si TFT-LCD, LCM Treatment Antiglare, Hard coating (3H) Contrast Ratio 1500:1 (Typ.) (TM) Operating Mode AAS, Normally Black, Transmissive Interface Type eDP (2 Lanes) , eDP1.2 , 30 pins Connector Viewing Angle 89/89/89/89 (Typ.)(CR≥10) Luminance 300 cd/m² (Typ.) Secondo voi è possibile cambiarlo con un modello diverso?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ricorda che qui lo dico è qui lo nego!.. nel senso che il connettore, se posizionato
nel punto giusto, dovrebbe rendere compatibile lo schermo Lcd e i pin sono quelli. Tuttavia... penso che il venditore potrebbe darti le giuste informazioni se sta cosa sà da fa! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.