|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[BO+SPED.] CERCO RETROGAME AMIGA E PC E CONSOLLE
Ciao a tutti, cerco vecchi giochi per pc a amiga, quelli vecchi con scatolone per intenderci..se possedete qualcosa, anche non presente in elenco, proponetemi pure, preferisco i titoli completi di scatole e manualistiche.
Inserisco anche i titoli per consolle che cerco, ovviamente non li cerco tutti allo stesso livello, però proponete comunque. Disposto a scambiare con materiale retro o ad acquistare, se gli oggetti li cerco da tempo... Olivetti pc1, compatibili con dos (quelli con la scatolina gialla tradotti in italiano per intenderci), come, ad esempio: Neuromancer CTO 033 Cartoon Box PC Striker: Occulta Lapis Dynabite Avventura nel castello dos o apple Sango Fighter System Raptor system editoriale Planet Strike Blake stone system editoriale Wolfenstein 3d System Editoriale Hocus Pokus System Duke nukem 2 System Duke Nukem System Monster Bash System Alien Carnage Mystic Tower Bio menace Cosmo Cosmic Adventure Commander keen 4 system editoriale Commander keen vorticons Wacky Wheels Jazz Jackrabbit System Editoriale Tiryan System editoriale Tiryan 2000 inglese One must Fall system editoriale Black Zone i videogiochi intelligenti peruzzo informatica Carmageddon versione italiana NON censurata Multimedia adventure n.1 Noi siamo angeli Bud Spencer Ego la leggenda del drago distruttore gruppo futura Shivers italiano pc leader Woodspell storie di elfi e gnomi italiano Stellaris la pietra di Nettuno Stellaris il compleanno di Medusa Virtual Corporation Microforum big box Ak movie il vero film interattivo dove tu sei il padrone del tuo destino Chi ha rapito l'elefante a striscie? Neuromancer anche edizione olivetti pc1 scatolina gialla in italiano Sacro romano impero scatola lunga uscito in edicola Dedalus gruppo futura Il gioco del mondo boxato ita Il mistero del corvo nero uscito in edicola Mose' il profeta della liberta' L'eternauta: gli invasori della città eterna Comic Arts games The legend of Kyrandia 2 hand of fate italiano - IGOR OBJECTIVE UIKAKONIA INGLESE - ALICE INTERACTIVE MUSEUM INGLESE - VAMPIRE DIARIES INGLESE - YELLOW BRICK ROAD INGLESE - ARMAETH THE LOST KINGDOM - KOSMOLOGY OF KYOTO - WUKONG A LEGENDARY ADVENTURE INGLESE - LOUIS CAT ORZE INGLESE - CASSANDRA GALLERIES BOXATO INGLESE - BARGON ATTACK SCATOLA GRANDE - DUCKMAN SCATOLA GRANDE DI CARTONE versione americana EDIZIONI KICKSTARTER o EPPELA DEI GIOCHI: - TESLA EFFECT - GABRIEL KNIGHT - SHADOWGATE - DETECTIVE GALLO AVVENTURE SIERRA ITALIANE: -LARRY 5 PASSIONATE PATTY DOES AN UNDERCOVER WORK PC ITALIANO FLOPPY -KING'S QUEST 6 VERSIONE BOXATA ITALIANA Amiga -CASTLEVANIA -GREAT GIANA SISTER -MANI PULITE DYNABYTE -MIKRO MORTAL TENNIS -INDIANA JONES AND THE LAST CRUSADE -TUBE WARRIOR Se avete altri titoli, in particolare i capolavori psygnosys, team 17 e cinemaware, ma anche altro, ditemi pure! COMMODORE 64 - DYLAN DOG LE NOTTI DELLA LUNA PIENA - ZAGOR LA FORTEZZA DI SMIRNOFF - GAUNTLET 3 DISCO - CASTLEVANIA - METAL GEAR SOLID - GREAT GIANA SISTER - PROJECT FIRESTART RIVISTA VIDEOGIOCHI JACKSON LIBRI ANNI 80 N.1,2,3,4,5,6,7 GUIDA VIDEOGIOCHI JACKSON LIBRI N.1,2 SEZIONE SONY Playstation pal hogs of war prima stampa pal ita megaman x5 pal ita klonoa door to phantomville pal ita TITOLI JAP -Adventures of Little Ralph con stickers -GAIA SEED -Harmful Park -ZANAC X ZANAC Playstation 2 fuga da monkey island pal ita sigillato final fantasy x pal ita non platinum sigillato silent hill 2 non platinum sigillato SEZIONE NINTENDO SNES PAL CASTLEVANIA VAMPIRE KISS DEMON'S CREST valuto acquisto di qualsiasi titoli pal italiano, se completo di scatola e manuale, a parte gli sportivi. Ultima modifica di psiko : 06-08-2023 alle 19:51. Motivo: Aggiornamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Firenze
|
Ciao, io ho in vendita:
Per Nintendo DS: -Final Fantasy III (3) - PAL ITA - completo, pari al nuovo ma non sigillato -Final Fantasy IV (4) - PAL ITA - SIGILLATO! Per GBA (non sono nella lista ma te li propongo): -Final Fantasy I - II Dawn of souls - PAL ITA - SIGILLATO! -Final Fantasy V Advance - PAL ITA - SIGILLATO! i giochi sono in vendita qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post32999268
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao,
ecco le foto, per amiga sono sicuro di averne qualcun altro..sto ancora cercando ![]() ![]() Per pc ho trovato questi (senza scatola ma con i manuali ne avrei altri) ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie ad entrambi.
Cosa avresti per pc senza scatola ma con manuale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Doom
Doom II The Ultimate Doom Pinball World Fifa 97 Nba 96 Evidence
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
io avrei 4 giochi completi di scatola ma senza il manuale della console sega megadrive, e altri 3 solo i giochi senza scatola e manuale...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Pianoro (BO)
|
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: bologna
|
commodore 64
ciao ho una scatola piena di giochi anche in scatola originali con libretti ecc ecc per il commodore 64 possono interessare?
grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
fai un salto nel link in firma, magari qualcosa salta fuori.
rispondi anche via pvt per offerte/info.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Roma
|
Ciao. Sei interessato a giochi della prima Xbox ? Io ho 5 titoli PERFETTI IN TUTTI I PARTICOLARI,NUOVI,NEANCHE UN GRAFFIO. Sono:
- The chronicles of Riddick, - Goldeneye:al servizio del male, - ESPN Winter X Games Snowboarding 2, - Breakdown, - Beat Down: First of Venegance. Fammi sapere se interessato,meglio se per PM. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Aggiornata la lista
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Nessuno ha nulla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Raccon City
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
E uppppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Trento
|
Ciao io ho i seguenti giochi nuovi incellofanati.
PC: Pax Imperia Eminent Domain Incoming Last Bronx Amiga / Commodore: Uridium 2 Epic Premiere Cybercon Super Methane Bros
trattative ok: ZETA81, worgc001, Ri20x,coyote69,+Benito+,Bovirus,S@ibbu,vega05,andreagira,Andrea_yota,meli.j,MIKI,Super-Vegèta,bigtzunami,luciolux,theLux,gomax,attanasio,castigator222,DioSpada,semmy83,Talpa88,raizen89,Friskio TheBesT,coontrol86,davd89,Giankarlo,pariduzz86,joe79,ak72,lemming e fmartine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Pianoro (BO)
|
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Genova
|
ciao se ti puo interessare ho una psp + 2 giochi originali "Call of duty roads to victory" "Star wars Battlefront II" se mi mandi la mai ti mando le foto ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.