|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...no_118791.html
Una novità per WhatsApp che poi tanto novità non è visto che la stessa identica funzione è da anni presente su Telegram. I videomessaggi in arrivo sulla piattaforma di Zuckerberg potranno sostituire i classici vocali e potranno al massimo durare 60 secondi. Ecco come funzionano. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Ma saranno disattivabili ? No ovviamente !
E io che vorrei disabilitare anche i semplici vocali... ![]() Va benissimo introdurre nuove opzioni e funzioni ma date l'opportunità - a chi vuol farne a meno - di tenersi fuori...come è stato fatto, con grandissimo ritardo, con i gruppi ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Torre del Greco
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() Comunque non mi sembra di chiedere nulla di esagerato. Come per i gruppi, disabilito l'opzione. Il mio contatto Whatsapp non può ricevere vocali o videomessaggi. Anche in questo forum ho disabilitato privati ed e-mail. Neanche moderatori e amministratori possono mandarli, c'è proprio scritto e offerto nelle opzioni !
Ultima modifica di Saturn : 28-07-2023 alle 09:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Trento
|
Quote:
non è che ti mandano vocali e i vocali partono da soli e tutti li sentono a mille mila decibel. o spegni il telefono (se non lavori con il telefono) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Il forum è tutto online, WhatsApp per una funzione del genere dovrebbe farti un controllo dell'impostazione, che solitamente WhatsApp conserva lato client, in ogni schermata di conversazione per decidere se mostrarti o meno il pulsante per la registrazione dei vocali (di certo permettere di registrare il vocale e poi dirti "no l'utente non accetta vocali" non è fattibile), cosa che rischierebbe di avere impatto sulle prestazioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Non sono amante dei messaggi vocali neanche io ed a volte ne viene fatto un uso errato, ma a volte sono comodi, non sempre puoi fermarti/distrarti a scrivere un messaggio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
![]() spoiler: su telegram c'è da una vita e nel 2022 anche in versione nativa dall'app (se attivi telegram a pagamento), scommettete che un giorno (= tra X anni) arriverà anche su WA?
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.