|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ri_118482.html
Un iPhone da 4GB del 2007 è stato venduto all'asta per una cifra record di quasi 200 mila dollari. Si tratta di una unità molto rara, presto dismessa dalle vendite da parte dell'azienda e ancora sigillata Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Magari ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2022
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mah, dovrei trovarmici, sai ogni tanto ci penso a come mi comporterei se d'improvviso mi arrivasse una somma altissima dal nulla, es. vincendo qualche milione con un biglietto del superenalotto...probabilmente mi iscriverei subito alla prima ascesa disponibile per l'Everest (ho questa passione/ossessione), visto che sono arrivato solo al campo base e sul Kalapatthar e di più non posso permettermi. Poi se tornassi vivo - cosa non affatto scontata - dopo aver lasciato una cospicua sommetta a ricerca e ospedali - camperei senza pensieri, niente di eccessivo - non mi interessano auto di lusso da 300km/h o ville con piscina e maggiordomo. Probabilmente viaggerei tutto il tempo in giro per il mondo e per quanto riguarda l'informatica potrei metter su un piccolo museo aperto anche al pubblico...dovrà essere ovviamente presente una 3dfx voodoo 5 6000, originale si intende !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
follia, soldi buttati
fa breccia adesso su quelli che hanno vissuto il momento dell'uscita, ma domani non varrà certemente di più: man mano che si va avanti di generazione, sai cosa fregherà ai nati oggi di un pezzo di antiquariato elettronico inutilizzabile tanti auguri per il collezzionista ![]()
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
OT
Quote:
se vuoi un suggerimento, io sparirei dai radar, profilo basso, bassissimo tanto per riorganizzare le forze, per poi assoldare un valido avvocato per gestire il capitale differenzaindo su vari fronti. ecco un bel viaggio in Himalaya bello lungo fa il caso, e senza proclami sui social. ![]() altrimenti saltano fuori anche i cugini del mesozioco e/o approfittatori di vario tipo a sciami fine OT Quote:
per dire: se fosse stato l'iphone usato per la presentazione o il personale di S.Jobs, già guarderei alla cosa in modo diverso. ma così imbustato è solo un pezzo di fabbrica, inutilizzabile oggi e pure domani
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo Ultima modifica di benderchetioffender : 17-07-2023 alle 11:10. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Qualcuno non ha capito i concetti di collezionismo e asta…
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: padova
|
Con quei soldi mi farei tutta la collezione di giochi neogeo Aes ,sicuramente più rivalutati nel tempo di un telefono
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Pensavo fosse un post sul Mercatino e mi stavo mettendo in coda per vederlo in faccia
CPU Intel Core i5-13600K GPU NVIDIA RTX 4080 FE 16GB MOBO MSI MAG Z690 Tomahawk COOLER Noctua NH-D15 chromax.black RAM Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4-3200 CL16 NVMe Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU Corsair RM1000x CASE Fractal North Charcoal NOTE gYwLW3ZvOkk |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho anche 2 cabinati e 3 flipper
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Grande, io ho conosciuto il Neo Geo anni fa quando io e alcuni amici abbiamo fatto un pc party nel maso di montagna di uno di noi, uno dei giochi che andava per la maggiore era Top Player's Golf emulato sul MAME, il Neo Geo è una macchina che per qualche motivo mi ha sempre affascinato, ha il jingle di avvio a cui sono più affezionato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.