|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ft_118167.html
In questi giorni è emerso un importante retroscena nella causa che vede la FTC opporsi all'acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft: la giudice che presiede il processo ha un figlio che lavora in Microsoft. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ho letto che il giudice l' ha riferito all' inizio del processo, e la ftc non ha avuto da ridire...
Ckxmdndknddjfnfncjdnsjsj
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
attenzione che qui su hwu ci sono fanb...ehm investigatori e inquirenti autorevoli e ben informati che sostengono che ci sono tangenti, corruzioni e giudici di parte...hwu crime
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Forse non ha avuto nulla da ridire perchè volevano prima vedere in che direzione sarebbe andato il processo. O forse per poter fare leva su questo in caso di appello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Quote:
E' praticamente da sempre nella ignore list insieme a Gyammy, così mi passa pure la voglia di stare appresso alla roba che scrive. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Diverso se verrà rilevata qualche irregolarità tecnica, in quel caso la leva diventerà buona per tutti.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Ah, mi raccomando, al prossimo caso di cronaca tutti a incensare il sistema giudiziario yankee, lì sì che funziona
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.