|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/la...no_117826.html
La FTC ha denunciato Amazon al tribunale di Washington per aver ingannato i propri clienti americani. Secondo l'autorità, il colosso dell'e-commerce avrebbe costretto i consumatori a sottoscrivere l'abbonamento a Prime inconsapevolmente. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Se non si ha necessità di guardare Prime Video, si può vivere benissimo senza Prime.
Le spedizioni rimangono gratuite ai Locker e ai pick-up point, ovviamente nei limiti di peso e dimensioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
Tempo fa volevo comprare un portachiavi nerd col simbolo di batman ma era riservato a chi aveva prime, io non ho potuto comprarlo, ho dovuto farmelo regalare per natale da un parente che aveva prime. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Quote:
Non era disponibile nemmeno pagando la spedizione a parte? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
Era sotto natale qualche anno fa, probabilmente stavano (ri)lanciando prime in italia e lo promuovevano anche con offerte riservate. A parte il caso specifico, finalmente si iniziano a punire i dark pattern, trucco sempre più usato dai furbetti, a partire dai popup sui cookies... Ultima modifica di sbaffo : 22-06-2023 alle 14:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
beh, io per 2 volte mi sono trovato iscritto perchè ho "mancato" il minuscolo "no, non voglio prime, continua senza, brutto sfigato".
poi, per carità, basta chattarli e te lo tolgono, ma alla lunga scoccia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Anche nel mio caso sono riuscito a farmelo togliere e a farmi ridare quanto indebitamente addebitato. Hanno però avuto il coraggio di obbiettare che avevo ascoltato un brano a pagamento....... (i 3 mesi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.