|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ny_116991.html
Jim Ryan conferma che il rilascio delle esclusive PlayStation avverrà prima sulla console di casa e solo dopo qualche anno su PC. Il responsabile sottolinea che sono gli stessi giocatori PlayStation a ritenerlo accettabile. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Cesena
|
Cara Sony... NO.
In realtà no.
6 mesi sono accettabili. Un anno è già troppo. 2 o 3 anni vi siete fumati l'erba gatta andata a male. Poi che abbiate ragione sul caso Activision-MS (ma per i motivi che non sono quelli per cui vi lamentate... ) è vero. Ma così poi non fate che dare l'acqua al mulino della controparte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
pazzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Sarebbero anche accettabili se non uscissero ottimizzati con il culo.
![]() |
#5 | ||
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
6 mesi sono l'attesa ideale in realtà dalla data di uscita di una qualsiasi opera che esce in contemporanea. 2 annetti non sono un dramma, specie se escono con funzionalità sbloccate o remasterizzati ed anche con DLC già inclusi. L'importante è che escano decentemente ottimizzati o al limite che vengano fixati per davvero .... non come alcuni studi che abbandonano le proprie produzioni senza fixarle mai del tutto. ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() Uncharted, GoW e Horizon e Days Gone io me li sono tutti goduti alla grande ! Suvvia. E anche The Last Of Us sono sicuro che Sony lo farà fixare come si deve, mica come Halo ..... Ultima modifica di nickname88 : 23-05-2023 alle 14:12. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
...e se non sono accettabili, vi comprate una Playstation come ho fatto io.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
L'importante è che arrivino
La play la prenderò comunque come sempre fatto
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Non ho capito, è ballerino il frames per second o il first person shooter?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
non c'è fretta, nel frattempo escono completi con tutti i dlc.
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
prima dicono che su PC giocare costa meno (LOL) perchè possono comprare mille giochi a 0.99€ con le offerte su steam a 2/3 anni dall'uscita del titolo. poi piangono se le esclusive sony non arrivano entro 6 mesi ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.