|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...ra_116748.html
Tesla ha comunicato ai clienti che avevano ordinato una Model S o una Model X con guida a destra, che l'ordine verrà annullato, e potranno scegliere una vettura con volante a sinistra Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Io capisco la necessità di ottimizzare le linee produttive e la bassa domanda da determinati paesi, ma ricordiamoci che c'è la guida a destra in questi paesi:
Regno Unito, Irlanda, Malta, Giappone, India, Thailandia, Maldive, Indonesia, Sri Lanka, Malesia, Sudafrica, Kenya, Namibia, Tanzania, Seychelles, Mauritious, Australia, Fiji, Nuova Zelanda, Isole Cook, Giamaica, Bahamas, Anguilla e Barbados. Alcune saranno "ininfluenti", ma l'India da sola giustifica lo sforzo (sono 1,4 miliardi, come la Cina)... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Se già considerano svantaggiosi i mercati di Australia e UK, c'è poco da fare... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
|
la proverbiale serietà di Musk.
Non potevano fermare gli ordni prima? o portare a compimento quelli già presi e bloccare i nuovi? quelli che la aspettano già "da tempo" ora dovranno aspettare altri sei mesi per un altra auto da ordinare da zero, sai come sono contenti... Che poi se ne vendono già poche così ne vendono ancora meno. Mah. Su auto da 100k non credo che non abbiano i margini per fare la guida a destra, che peraltro già facevano. Ultima modifica di sbaffo : 15-05-2023 alle 16:29. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Probabilmente approntare un linea di produzione per un solo tipo di automobilie e solo per pochi eletti non era economicamente vantaggioso.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Sti inglesi.....perfino i piloti di linea volano a sinistra!
Non ho mai capito perché non uniformiamo almeno l'indispensabile,le misure metriche al posto delle imperiali,le frequenze della corrente,e la guida a destra per tutti. Ok per le frequenze è un po' difficile,ma con le apparecchiature di ultima generazione (a parte motori asincroni e roba industriale) si potrebbe fare. A sto punto voglio la misura metrica Veneta:una spanna,do schei,un ciccin,un goto.... |
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
|
Quote:
E' strano che "Anche le auto disponibili in inventario sono cambiate", se erano già prodotte come hanno fatto? Quote:
nomen omen? EDIT: altra tegola sulle model X e S , un update taglia l'autonomia del 20%, class action, e non è la prima volta :https://www.tomshw.it/automotive/tes...vo-denunciata/ vista la "serietà" di questa azienda ci vuole un bel coraggio per comprare da loro un'auto da 100k... ecco perché restano invendute. Ultima modifica di sbaffo : 16-05-2023 alle 00:44. |
||
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Questa è la volta buona che si convertono alla guida sul lato giusto... o quella o niente Tesla per voi
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.

, un update taglia l'autonomia del 20%, class action, e non è la prima volta :