|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ni_115414.html
Capcom annuncia di aver venduto 3 milioni di copie di Resident Evil 4 Remake in due soli giorni. Un risultato sorprendente che conferma l'esplosivo successo dell'ultimo survival horror. Numeri entusiasmanti anche da SteamDB. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Como
|
si vede che c'è dietro lo studio di capcom, non come per re3...
sperò che capcom realizzi che possono fare molti più big con i remake e che ci sono ancora due grandi titoli da poter sfruttare 1. Dino Crisis 2. Code Veronica oltre ad un possibile Outbreak |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Non ho invece mai particolarmente amato Code Veronica e Outbreak, ma avevano un loro seguito, ed un remake lo meriterebbero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
a me sta piacendo tantissimo, lo consiglio assolutamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
gioco sopravvalutato.
Mi sta dando numerosi problemi, nonostante usi una Rtx 3080. Si beve un sacco di Vram. Il ray tracing crasha di continuo. Aggiungere l'FSR rende la qualità grafica abbastanza schifosa. Tecnicamente Capcom non è capace di portare giochi su PC, mi spiace ammetterlo. Il miglior remake rimane sempre Resident Evil 2 di quattro anni fa |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Il titolo che mi è piaciuto meno tra quelli che ho giocato 0,1,2,3 e 4
![]()
Monitor: LG27GR95QE Case: banchetto Dimastech Cpu: 7800x3d Dissi: Noctua NH-D15 Ram: 2x32 GB DDR5 Kingston Fury Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: Samsung 990 Pro M.2 PSU: Corsair RM 850x SO: Windows 11 Pro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Quote:
Io avevo provato la demo di RE 4 e l'unica cosa che ho trovato oscena è quando prendi la mira con il mouse che è da vomito. Certo rispetto al vergognoso sistema del RE 4 originale, che era a dir poco osceno è già qualcosa di meglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.