|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2017
|
Consiglio Asus ExpertBook
Ciao a tutti
![]() Ho trovato un Asus ExpertBook B1500 (https://www.asusworld.it/it-IT/product/item/?m=1136197) a 680€. Che ne pensate? Com'è il modello? E il rapporto qualità prezzo? Ultima modifica di pastrengo2017 : 30-03-2023 alle 09:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Sono buoni notebook ma strapaghi il design X dire a 449 euro in questi giorni si trova l'HP - PC 15s-eq3001sl monta un processore ryzen 5625U che è leggermente più potente dell'immagine che monta quell'asus |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2017
|
Quote:
Scusa, ho una domanda: come valuti il processore? Io ormai uso siti web tipo Versus e mi dà statistiche positive per l'i5-1235U (il procio dell'ExpertBook). Inoltre per 499€ non trovo quasi niente con 16GB di RAM espandibile, etc. Faccio solo domande per capire. Sono rispettoso dell'aiuto che mi stai dando. ![]() Devo dire che gli HP mi paiono dei plasticoni e io li porto in giro molto i portatili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Puoi guardare qualche recensione con un po di test specifici in questo x la cpu, uno famoso che si può usare x far raffronti e il cinebench
Semplicemente maggiore è il punteggio più forte va la cph Diciamo che il 1235U è un modello di fascia medio-bassa quindi nn e granche pagarlo 700 euro, facevo il confronto appunto con notebook ben meno costosi che hanno anche processori migliori a bordo Ovvio paghi meno anche x alcune caratteristiche tecniche come appunto la scocca Comunque il rapporto qualità-prezzo ti direi che nn w granché di quell'asus Magari dai un'occhiata a qualche huawei oppure honor, in stile mac sono sottili e leggeri, sovraprezzati rispetto ai classici note da 15" comuni ma ogni tanto mettono delle promozioni x cui risultano interessanti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.