|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2017
|
Consiglio Asus ExpertBook
Ciao a tutti
Ho trovato un Asus ExpertBook B1500 (https://www.asusworld.it/it-IT/product/item/?m=1136197) a 680€. Che ne pensate? Com'è il modello? E il rapporto qualità prezzo? Ultima modifica di pastrengo2017 : 30-03-2023 alle 10:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Sono buoni notebook ma strapaghi il design X dire a 449 euro in questi giorni si trova l'HP - PC 15s-eq3001sl monta un processore ryzen 5625U che è leggermente più potente dell'immagine che monta quell'asus |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2017
|
Quote:
Scusa, ho una domanda: come valuti il processore? Io ormai uso siti web tipo Versus e mi dà statistiche positive per l'i5-1235U (il procio dell'ExpertBook). Inoltre per 499€ non trovo quasi niente con 16GB di RAM espandibile, etc. Faccio solo domande per capire. Sono rispettoso dell'aiuto che mi stai dando. Devo dire che gli HP mi paiono dei plasticoni e io li porto in giro molto i portatili. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Puoi guardare qualche recensione con un po di test specifici in questo x la cpu, uno famoso che si può usare x far raffronti e il cinebench
Semplicemente maggiore è il punteggio più forte va la cph Diciamo che il 1235U è un modello di fascia medio-bassa quindi nn e granche pagarlo 700 euro, facevo il confronto appunto con notebook ben meno costosi che hanno anche processori migliori a bordo Ovvio paghi meno anche x alcune caratteristiche tecniche come appunto la scocca Comunque il rapporto qualità-prezzo ti direi che nn w granché di quell'asus Magari dai un'occhiata a qualche huawei oppure honor, in stile mac sono sottili e leggeri, sovraprezzati rispetto ai classici note da 15" comuni ma ogni tanto mettono delle promozioni x cui risultano interessanti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.