|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: rho
|
Xps 9560...scheda madre morta
Sul mio xps 9560 è morta la scheda madre.
Xps cosi configurato: 32g ram samsung evo 970 plus 1tb. Halifax mi ha preventivato 610 per la sostituzione della scheda madre. Avendo quella configurazione è comunque da fare o ?? Buona serata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2020
|
Cosa significa scheda madre morta? Chi ti ha fatto la diagnosi? Non è riparabile?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Capitato anche a me. Cioè a me in pratica è comparso messaggio del BIOS che mi diceva che la batteria non veniva più caricata perché c'erano problemi all'adattatore. Ho provato a farlo o riparare ma alla fine ci ho rimesso 400 euro. È da buttare, si avvia ma con sto problema il portatile è lento che non si riesce a far niente. Ho letto che in tanti hanno avuto sto problema e chi ha cambiato scheda madre e ha risolto nel giro di qualche mese poi ha riavuto lo stesso problema. Il risultato è che sono senza portatile ora! Purtroppo ho sbagliato, il mio consiglio è di non provare a ripararlo se dovessi avere il mio stesso problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.