|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/me...no_114361.html
Secondo accertamenti del Nucleo di polizia economico finanziaria della Guardia di finanza, Meta non avrebbe versato l'IVA per 870 milioni di euro nel periodo 2015-2021. Un fascicolo è stato aperto presso la procura di Milano. Il colosso dei social contesta la ricostruzione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Se alla fine...
Ne "scuciono" 10 è già tanto ...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Appunto.... Evadi o eludi 100? Se sei " qualcuno " paghi 1... Tu piccola partita IVA, commerciante, piccolo imprenditore o cittadino comune se eludi per colposità 1, paghi 100!! In Italia funziona così...
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
è davvero stiracchiata come tesi, e difficilmente dimostrabile
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
By(t)e
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
IMHO
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Non penso che il problema sia la dimensione, ma che di solito si tratta di elusione senza una colpa netta quindi lo Stato si accontenta di meno perché se si andasse fino in fondo al processo magari non riceverebbe nulla, mentre l'azienda accetta di pagare per togliersi di torno la questione e il danno d'immagine che ne deriva. In questo caso poi la tesi dell'accusa mi pare molto fantasiosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
la tesi mi sembra davvero fantasiosa, si stanno attaccando a dei guadagni indiretti e supposti, mah.. cmq non è cosa di mia competenza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Positano
|
Non avrei mai immaginato delle motivazioni del genere... si sta passando il senno!
Vabbè comunque se la legge dice così e lo stato vuole l'iva noi chiediamo l'altra parte che non ci hanno versato 🤣 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
"se qualcosa è gratis, allora il prodotto sei tu" lo hanno preso alla lettera
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Firenze
|
Praticamente l'equivalente del "redditometro"...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.