|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ra_113876.html
Apple sta valutando l'idea di aggiungere un nuovo modello nella line-up di iPhone, che si configurerà come il top di gamma della famiglia posizionandosi ancora più in alto rispetto a Pro e Pro Max Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Ci sono troppi povery che si possono permettere iPhone 14 Pro Max, si sentiva la necessita' di qualcosa veramente costoso ed esclusivo /S.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Sicuramente avranno visto che le versioni PRO vendono bene e quindi perchè non provare ad aumentare ancora i prezzi? Non si sa mai che abboccano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
per me fan piu che bene, e, sinceramente, non capisco come mai non abbiamo provato prima.
è da tempo, ormai, che l'iphone "costoso" è un mero status symbol... perchè nn farne sottoedizioni a tiratura limitata? speciali? over9000? le vendi cmq sicuro. Nel mondo del "lusso" è così. prendi un prodotto, gli metti una modifichetta da nulla e lo sovrapprezzi. Soldi facili
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ho trovato 3 utenti che non compreranno l'iphone ultra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Adesso Kuo si fa chiamare Gurman
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2023
|
ma stiamo scherzando? e che avrà di diverso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Non sono molto esperto di funzioni “top di gamma” per cui non saprei cosa potrebbero fare per aumentare la differenziazione. Tra le cose che mi vengono in mente e che loro non hanno ci sono:
- pennino - schermo pieghevole Oppure potrebbero lanciare qualche funzione dedicata per la realtà aumentata Non penso (ma ovviamente è solo una mia ipotesi) punteranno solamente sul comparto foto/video come fattore differenziante
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cosenza
|
Drake, qualche annetto fa dissi che il melafonino era solo .....uno STATUS SYMBOL......mi dissero di tutto e di piu!!!!
Avevo ragione...basta osservare nei vari salotti TV politici e varie ed eventuali, TUTTI CON L IPHONE! E non mi parlate di professionisti, che di professionismo c'è solo lo stipendio. Saluti. Mike |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Non vedo dove sia il problema: ci sono borse di Ermes da 80.000 € (mezzo appartamento dalle mie parti), che consentono lo stesso utilizzo di quelle da 50€, quindi perché stupirsi di un prodotto tecnologico leggermente sovrapprezzato....
![]() Ultima modifica di debrasteel : 07-02-2023 alle 13:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ma il punto della discussione quale sarebbe? Che esistono persone che acquistano prodotti di ogni genere anche o solo per una semplice questione di moda e status symbol?
Beh in effetti...pensate che conosco un tizio che ha speso centinaia di migliaia di euro per un'auto solamente perché (a detta sua) ha un cavallino nero sul cofano, usandola pochissimo per paura di rovinarla. Io con il mio pandino 4x4 1995 continuo ad andare senza problemi ovunque, anche nei campi! Un mio amico si è comprato un orologio da migliaia di euro, quando a me per sapere l'ora basta guardare sul mio smartphone da 100 euro o al massimo chiedendo in giro al primo che passa! Addirittura una mia collega ha speso più di uno stipendio per una borsa griffata, mentre io con una di quelle borse di plastica per la spesa ci faccio entrare le stesse cose e anche molte di più! Proprio strana la gente eh? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.