|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://smarthome.hwupgrade.it/artic...100_index.html
Con la certificazione Hi-Res e la cancellazione attiva del rumore (ANC) le HUAWEI FreeBuds 5i si candidano fra i modelli di cuffie true wireless best-buy di inizio 2023 fra i modelli da meno di 100 euro. Offrono un audio di buona qualità ad alta risoluzione, pairing estremamente rapido e un'autonomia di lunga durata anche senza l'ausilio della custodia di ricarica, e per tutto il mese di gennaio possono essere acquistate a 79,90€ grazie al nostro coupon. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Sembrano molto interessanti, più avanti ci faccio un pensierino
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Solo a me il termine "Cuffie" suona strano?
Non dovrebbero essere "auricolari"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Chiedo a chi se ne intende, ne vale la pena come prezzo? (ho sempre usato auricolari super economici da 20 euro, trovandomi discretamente, ma vorrei fare un salto di qualità soprattutto per la qualità audio, l'autonomia e le gestures da applicare direttamente sugli auricolari). Con il coupon, arriverebbero a 79.90 euro, un prezzo per me accessibile.
Possiedo un iPhone: il confronto con gli AirPods (2) da 159 euro è da escludere? (non sono in-ear tra l'altro, oltre a costare esattamente il doppio). Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2023
|
Preseeeee
Sul sito ti regalano anche la custodia. Mi sembrano ottime anche se utilizzarle con Iphone non posso pretendere l'HiRes. Però cercavo cuffie un po' più affidabili rispetto a quelle che si trovano a 10 euro su APazzon.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2019
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2019
|
Anzi sapete che vi dico ? Prendiamole va !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
Finché sono rimasto al 100% su Huawei tutto davvero perfetto, anche i comandi per controllare l'app "Musica" dalla band (cambio traccia etc). Passato a iPhone, devo ammettere che mi mancano due cose:
Anche perché, se non ho capito male, in aggiunta rispetto alle 4i hanno anche il controllo volume direttamente sugli auricolari, che male assolutamente non fa... Anzi, è una cosa che in realtà mi sarei aspettato pure sulle 4i.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
|
e l'audio?
"l'audio non è un aspetto da trascurare" dice il recensore.... poi gli dedica circa 6 secondi nella recensione dicendo le solite due banalità.... e non solo lui fa cosi... ma lo sapete che le cuffie servono per sentire la musica? possibile questa mancanza di competenza ovunque? c'è un decadimento della considerazione della qualità generale ovunque... che disastro di mondo... e solo io noto queste cose... cosa anora più terribile... ma per cosa usate le cuffie? vi divertite e a connetterle e sconnetterle? solo per chiamare? come fate a dire "non male queste cusffie, ci faccio un pensierino" ecc... che cosa avete capito da questa recensione ?che si connettono bene e hanno la riduzione del rumore? cosa cambia rispetto a mille altre cuffie ? il prezzo? e poi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.