|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Dolomiti Bellunesi
|
[BL+ss] blocco con DDR4 e 16GB di RAM
Ciao,
ho intenzione di pensionare la mia configurazione AM2+ del 2008. Sono alla ricerca di una soluzione AMD con le specifiche di cui sopra, possibilmente con GPU integrata nella MB. La configurazione mi serve semplicemente per uso casalingo e per far girare qualche VM. Dato che dovrò procurarmi un case vi chiederei anche a qualche buon'anima di mandarmi in PM - per non contravvenire alle regole del forum - qualche link ai negozi online a cui rivolgersi attualmente, dato che sono fuori dal giro. Prezzo del blocco? 175€ +/- 15% Grazie e buona giornata a tutti, U.
te lo puoi fare sia arrosto che bollito, grigliato, al forno , saltato , c'è lo spiedino di gamberi , gamberi con cipolle , zuppa di gamberi , gamberi fritti in padella con la pastella, a bagno maria, gamberi con le patate, gamberi al limone, gamberi strapazzati, gamberi al pepe, minestra di gamberi , stufato di gamberi , gamberi all'insalata, gamberi e patatine, polpette di gamberi , tramezzini coi gamberi, ... è questo è tutto mi pare ... |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ciao,
puo' interessare? https://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2975752 Non e' AMD ed e' un po' fuori budget ma ha GPU integrata (posso vendere anche senza scheda NVidia), e' completo e ben carrozzato anche come RAM che serve per le VM. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: TR
|
Ciao se sei ancora in cerca ti propongo il seguente blocco:
Cpu Amd Ryzen 3 3100 (boxed,completo di dissi,garanzia scaduta) Scheda madre Gigabyte B450M-S2H V2 (manca il box originale, presenti accessori, garanzia trasferibile Amazon) Ram ddr4 G.Skill Aegis 3200 cl16 2x8Gb (manca il box originale,garanzia trasferibile Amazon). Tutto perfettamente funzionante ed usato veramente poco. Chiedo 150+s.s. (6-7) Fammi sapere, grazie Ultima modifica di htponch : 06-03-2023 alle 05:18. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Dolomiti Bellunesi
|
Quote:
Ho già concluso di mia iniziati va all'interno del forum https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2977096 Grazie e buona giornata
te lo puoi fare sia arrosto che bollito, grigliato, al forno , saltato , c'è lo spiedino di gamberi , gamberi con cipolle , zuppa di gamberi , gamberi fritti in padella con la pastella, a bagno maria, gamberi con le patate, gamberi al limone, gamberi strapazzati, gamberi al pepe, minestra di gamberi , stufato di gamberi , gamberi all'insalata, gamberi e patatine, polpette di gamberi , tramezzini coi gamberi, ... è questo è tutto mi pare ... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.