Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-02-2023, 19:15   #1
twil83
Senior Member
 
L'Avatar di twil83
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 1029
[PD+ss]Blocchi AM4: 2600x + 16GB DDR4 3200 + X370 Gaming K7 e 5600X + 16GB DDR4 3600

Vendo i seguenti blocchi, non smembrabili. Tutto il materiale è fuori garanzia ma perfettamente funzionante e comprende l'imballo originale.

Blocco 1: 160€ + s.s. venduto a slooza
-Ryzen 5 2600X Info
-Kit di memoria (2 x 8GB) VENGEANCE LPX DDR4 3200Mhz CL16 Info
-Gigabyte X370 Gaming K7 Info

Su cpu e ram poco da aggiungere se non che sono presenti gli imballi originali (quindi anche il dissipatore stock della cpu).
La scheda madre è aggiornata all'ultimo bios per la serie Ryzen 5000; compatibile con tulle CPU AM4 uscite, manca della mascherina I/O posteriore e di un paio di cavi sata per il resto il suo bundle è completo.


Blocco 2: 170 € + s.s venduto a slooza
-Ryzen 5 5600x Info
-Kit di memoria VENGEANCE RGB PRO (2 x 8 GB) DDR4 3600MHz CL18 Info

Anche per questi bundle completi.


tutte le suddetette componenti giravano fino a qualche settimana fa su sistemi in uso principalmente per il gaming, sostituite per upgrade.
Prezzo per i 2 blocchi acquistati insieme: 310 + s.s. venduto a slooza

Componenti in vendita anche su altri canali.
Pagamento mezzo bonifico bancario o ricarica postapay.
Consegna a mano da concordare, se vantaggiosa in termini chilometrici ha la priorità, altrimenti preferisco spedizione.
Code valide per 24h dall'ultima comunicazione.

Ultima modifica di twil83 : 21-02-2023 alle 18:27. Motivo: blocchi venduti
twil83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2023, 19:44   #2
zanarkand
Senior Member
 
L'Avatar di zanarkand
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Messaggi: 515
Coda per Blocco 1: 160€ + s.s
__________________
Ryzen 7 5700K - zalman 9700cuLed - AsRock B550 Taichi
8x4gb ddr4 gskill Trident Z 3200mhz cl16 - RX 5700XT - Nvme Samsung 980 1tb - WD Caviar 1Tb + 2tb - silverstone Silent 80+ Gold 600w
zanarkand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2023, 08:24   #3
dibe92
Senior Member
 
L'Avatar di dibe92
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1455
Eventualmente mi metto in coda per la scheda madre del blocco 1 se verrà il mio turno e se decidi di vendere separatamente
__________________
i5-13600k - ASUS TUF B760M-PLUS D4 - MSI RTX 2080 Super - 32GB Corsair PRO - Samsung 970 Evo Plus - Corsair RM850e - LG QHD 34UC88

Feedback Vendite
dibe92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2023, 21:10   #4
zanarkand
Senior Member
 
L'Avatar di zanarkand
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Messaggi: 515
Sono passate le 24h come da istruzioni del venditore. Nessuna risposta.

Lascio la coda.
__________________
Ryzen 7 5700K - zalman 9700cuLed - AsRock B550 Taichi
8x4gb ddr4 gskill Trident Z 3200mhz cl16 - RX 5700XT - Nvme Samsung 980 1tb - WD Caviar 1Tb + 2tb - silverstone Silent 80+ Gold 600w
zanarkand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2023, 23:06   #5
twil83
Senior Member
 
L'Avatar di twil83
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 1029
Quote:
Originariamente inviato da zanarkand Guarda i messaggi
Sono passate le 24h come da istruzioni del venditore. Nessuna risposta.

Lascio la coda.
Chiedo venia, corretto, se eri interessato sai dove ritrovare il trend.

Per il momenti preferisco lasciare i blocchi interi in caso faccio sapere a dibe92.
twil83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2023, 23:50   #6
timetraveller1
Member
 
Iscritto dal: Jan 2021
Messaggi: 109
Sarei interessato al blocco 1 ma senza la RAM.
Se in futuro deciderai di smembrare, mandami un messaggio, grazie!
timetraveller1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2023, 22:33   #7
pupaziello
Member
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 77
Quote:
Originariamente inviato da timetraveller1 Guarda i messaggi
Sarei interessato al blocco 1 ma senza la RAM.

Se in futuro deciderai di smembrare, mandami un messaggio, grazie!
Io, nel caso, sarei interessato alla RAM, previa conoscenza del prezzo

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
pupaziello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2023, 00:12   #8
twil83
Senior Member
 
L'Avatar di twil83
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 1029
Quote:
Originariamente inviato da timetraveller1 Guarda i messaggi
Sarei interessato al blocco 1 ma senza la RAM.
Se in futuro deciderai di smembrare, mandami un messaggio, grazie!
Quote:
Originariamente inviato da pupaziello Guarda i messaggi
Io, nel caso, sarei interessato alla RAM, previa conoscenza del prezzo

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Preso nota... se decido di smembrare mando pvt a entrambi.
twil83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2023, 02:19   #9
Ninja1985
Senior Member
 
L'Avatar di Ninja1985
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pozzuoli - Napoli
Messaggi: 844
ciao, coda 5600x nel caso smembrassi mandami mp con prezzo compreso spedizioni, non sono interessato alle ram dovrei fare solo upgrade cpu
__________________
Trattative concluse POSITIVAMENTE con: Parappaman, The Modder, Ginello, Micanto1, b166erobot, ncerozz, lindows, vincyller, Alves, corrado83, davd89, Spytek, Frupoli, Shaduzzo.
Ninja1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2023, 14:04   #10
Ninja1985
Senior Member
 
L'Avatar di Ninja1985
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pozzuoli - Napoli
Messaggi: 844
resto in coda spettando una risposta
__________________
Trattative concluse POSITIVAMENTE con: Parappaman, The Modder, Ginello, Micanto1, b166erobot, ncerozz, lindows, vincyller, Alves, corrado83, davd89, Spytek, Frupoli, Shaduzzo.
Ninja1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2023, 18:52   #11
blackbamba
Member
 
L'Avatar di blackbamba
 
Iscritto dal: Dec 2017
Città: (AL)
Messaggi: 150
ti mando pm
blackbamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2023, 09:28   #12
twil83
Senior Member
 
L'Avatar di twil83
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 1029
Buongiorno a tutti, ho già chesto consiglio a un moderatore.
Fino ad adesso non ho mai confermato che i blocchi sono smembrabili e non avendo specificato nulla a riguardo, mi ritrovo con utenti in coda per un componente , per un blocco incompleto e per un blocco modificato.
In parte per colpa mia (non ho inserito regole a riguardo) non riuscirei a gestire le code se decidessi mai di smembrare. Attendo riscontro dal moderatore e ci aggiorniamo.
twil83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2023, 09:46   #13
slooza
Senior Member
 
L'Avatar di slooza
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Dolomiti Bellunesi
Messaggi: 1035
Buongiorno,

coda per tutto il bloccone (310+SS) spedito pronto a concludere.

In verità domani scenderei a Sacile (dall'alto bellunese) e potrei anche allungarla un po' per scambiare a mano, se ce ne fosse la possibilità nel pomeriggio.

Problema della coda risolto?
__________________
Codice:
te lo puoi fare sia arrosto che bollito, grigliato, al forno , saltato , c'è lo spiedino di gamberi , gamberi con cipolle , zuppa di gamberi , gamberi fritti in padella con la pastella, a bagno maria, gamberi con le patate, gamberi al limone, gamberi strapazzati, gamberi al pepe, minestra di gamberi , stufato di gamberi , gamberi all'insalata, gamberi e patatine, polpette di gamberi , tramezzini coi gamberi, ... è questo è tutto mi pare ...
--> insomma... un sacco di compravendite
slooza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2023, 10:11   #14
timetraveller1
Member
 
Iscritto dal: Jan 2021
Messaggi: 109
Quote:
Originariamente inviato da twil83 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, ho già chesto consiglio a un moderatore.
Fino ad adesso non ho mai confermato che i blocchi sono smembrabili e non avendo specificato nulla a riguardo, mi ritrovo con utenti in coda per un componente , per un blocco incompleto e per un blocco modificato.
In parte per colpa mia (non ho inserito regole a riguardo) non riuscirei a gestire le code se decidessi mai di smembrare. Attendo riscontro dal moderatore e ci aggiorniamo.
Per quanto mi riguarda non ci sono problemi anche se vengo "escluso" dalla coda per sbaglio, quindi procedi pure come sei più comodo.

In ogni caso, sembra che sia arrivato il compratore che cercavi che compra tutto il blocco
timetraveller1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2023, 10:59   #15
twil83
Senior Member
 
L'Avatar di twil83
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 1029
Quote:
Originariamente inviato da slooza Guarda i messaggi
Buongiorno,

coda per tutto il bloccone (310+SS) spedito pronto a concludere.

In verità domani scenderei a Sacile (dall'alto bellunese) e potrei anche allungarla un po' per scambiare a mano, se ce ne fosse la possibilità nel pomeriggio.

Problema della coda risolto?
Ciao, io purtroppo abito ai confini della parte sud della provincia di Padova (Candiana) e anche se non avessi degli impegni nel primo pomeriggio, dovrei appositamente farmi qualche decina di KM per avvicinarmi a Sacile. Quindi risulterebbe parecchio scomodo.
Opterei quindi per la spedizione. Cosa ne pensi?
twil83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2023, 12:16   #16
slooza
Senior Member
 
L'Avatar di slooza
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Dolomiti Bellunesi
Messaggi: 1035
Quote:
Originariamente inviato da twil83 Guarda i messaggi
Ciao, io purtroppo abito ai confini della parte sud della provincia di Padova (Candiana) e anche se non avessi degli impegni nel primo pomeriggio, dovrei appositamente farmi qualche decina di KM per avvicinarmi a Sacile. Quindi risulterebbe parecchio scomodo.
Opterei quindi per la spedizione. Cosa ne pensi?
Ciao,

Sì è meglio: io mi sarei magari spinto fino a Mestre per risalire o Padova per poi rifare il giro per Castelfranco.

Ok per la spedizione scambiamoci pure i dati.

Una mb per il blocco che ne è sprovvisto ce la avresti?

Grazie
__________________
Codice:
te lo puoi fare sia arrosto che bollito, grigliato, al forno , saltato , c'è lo spiedino di gamberi , gamberi con cipolle , zuppa di gamberi , gamberi fritti in padella con la pastella, a bagno maria, gamberi con le patate, gamberi al limone, gamberi strapazzati, gamberi al pepe, minestra di gamberi , stufato di gamberi , gamberi all'insalata, gamberi e patatine, polpette di gamberi , tramezzini coi gamberi, ... è questo è tutto mi pare ...
--> insomma... un sacco di compravendite
slooza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2023, 08:36   #17
twil83
Senior Member
 
L'Avatar di twil83
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 1029
inviato pvt a slooza
twil83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2023, 18:09   #18
twil83
Senior Member
 
L'Avatar di twil83
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 1029
Dati scambiati con l'utente slooza.
twil83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2023, 18:26   #19
twil83
Senior Member
 
L'Avatar di twil83
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 1029
Pagamento ricevuto da slooza, il corriere passa domani a ritirare il pacco.
twil83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2023, 20:03   #20
slooza
Senior Member
 
L'Avatar di slooza
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Dolomiti Bellunesi
Messaggi: 1035
Pacco ricevuto e complimenti per la spedizione in tutto il suo essere, dal sistema di notifica all'imballo.

Vedo di testare i componenti (solo per scrupolo) così da rilasciare quello che sarà un ottimo feedback per il venditore.
__________________
Codice:
te lo puoi fare sia arrosto che bollito, grigliato, al forno , saltato , c'è lo spiedino di gamberi , gamberi con cipolle , zuppa di gamberi , gamberi fritti in padella con la pastella, a bagno maria, gamberi con le patate, gamberi al limone, gamberi strapazzati, gamberi al pepe, minestra di gamberi , stufato di gamberi , gamberi all'insalata, gamberi e patatine, polpette di gamberi , tramezzini coi gamberi, ... è questo è tutto mi pare ...
--> insomma... un sacco di compravendite
slooza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Driver AMD rotti su Windows 10? Rilascia...
Il salto quantistico del 2025 di Microso...
Licenziato da Google per aver reso Works...
Prime Day Action Cam, DJI e Insta360 si ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v