|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/do...ck_112911.html
In un recente commento, Musk ha ribadito le intenzioni di Twitter di acquisire Substack Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2022
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
Quote:
Peccato che anche così non ci sia niente di niente, a parte le solite dichiarazioni dei trumpisti che non hanno neanche letto quello di cui parlano, visto che come dimostrato gli unici tweet che sono stati censurati sono stati quelli con la foto del figlio di Biden nudo
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2022
|
I Twitter Files sono una bomba che prova ciò che si sapeva già: sinistra e FBI pilotano la narrazione pubblica e censurano ciò che non gradiscono.
I media tradizionali non ne hanno parlato perché sono i principali accusati. I media omologati non parlano dei twitter files perché sarebbe come riconoscere che la loro idea di "disinformazione" è in realtà una frode del pubblico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
Non mi sembra proprio poco, poi le cose stanno scalando velocemente, certo una testata come questa invece che scrivere delle cretinata che fa Elon magari scrivete anche delle cose decenti che fa sarebbe più corretto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
- i trumprepubblicani hanno una fissa per gli "uomini forti"; - non gli va giù che Twitter abbia censurato le foto di Biden jr. nudo con il pisellone in tutta la sua "dimensione artistica". Potrebbe essere che molti di loro sono parecchio repressi e non hanno il coraggio di fare coming out? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
Il problema (come al solito) è che ne hanno parlato dicendo la verità Quote:
Gli basta che Twitter abbia cancellato un paio di foto per poter dire che i "poteri forti" controllano l'informazione Che poi ... poteri forti ... il presidente era Trump, mica Clinton ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
Be non so, ma da quello che ho letto io ci sono casi di collusione preoccupante tra Social e Governo con censure totalmente arbitrarie. Specialmente sulla situazione durante il COVID. Poi da quello che ho tetto ci sono svariati Twitter Files che stanno uscendo non solo uno. Vedremo come si evolve la situazione e in ogni caso ribadisco a me del fatto che Elon abbia censurato una persona perchè rilevava i sui spostamenti Aerei interessa relativamente poco. Invece casi di manipolazione del informazione censure e allontanamenti di utenti variimi interessa un po di più e mi sarei aspettato da una testata come questa che fa tanto gossip su Elon almeno un paio di articoli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() ![]() Ma davvero siamo in un mondo in cui un gruppo di potere è in grado di manipolare l'informazione?! ![]() ![]() Subito a morte la sinistra e l'FBI, che certamente sono gli unici a utilizzare il potere in questo modo. Viva Musk, viva Trump, nostri liberatori! Se ci fossero stati loro al potere, i cinesi non avrebbero mai inventato il covid! ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
No, perché il presidente all'epoca dei cosiddetti Twitter files era Trump ... Quote:
Il tutto ovviamente dato in esclusiva a qualche giornalista trumpiano che ne ricava una storia che possa soddisfare la fantasia dei complottisti. Lo scopo ovviamente è distrarre qualcuno dalle 850 pagine di documenti e testimonianze della commissione per il 6 gennaio e dalle dichiarazioni fiscali di Trump, quelli sì che sono documenti veri che peseranno e molto in tribunale, non certo la rimozione dei tweet con le foto del pene di Biden Jr
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
certo che di gente malata che pensa a trump come ad uno statista ce n'è parecchia...
del resto, anche noi abbiamo in nostro palazzinaro piduista e allegra combriccola cantante che fanno raccolta di fessi da inchiappettare...
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
io vorrei vedere le dichiarazioni fiscali di Chuck Schumer ed indagare un pò più a fondo sull'attività di lobbysmo che fece per salvare alcune banche sulla via del fallimento dopo il 2008.. dove erano i soldi della cricca democratica ? Ultima modifica di Gnubbolo : 01-01-2023 alle 20:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.