|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienz...sa_113392.html
Negli scorsi giorni è stato rilasciato il rapporto, non classificato, sui fenomeni aerei non identificati (UAP) dei servizi segreti USA. Nel report legato al 2022 e anni precedenti si legge un incremento delle rilevazioni. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
Non è strano che noi utenti di hwupgrade non abbiamo mai visto un UFO? Qui non ho mai visto nessuno parlare di questi fenomeni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2020
|
Di UFO, mi piacerebbe molto, ma non ne ho mai visto manco uno col binocolo. Nemmeno durante una gita che ho fatto nel 2019 nel deserto del New Messico quando sono passato per Roswell. Al massimo qualche luce strana al tramonto e all'alba. Ma era evidente che si trattava di miraggi o rifrazioni, probabilmente creati dalle differenze di temperatura repentine che avvengono frà suolo e aria tipici delle zone desertiche.
Di UFFI però ne ho visti e continuo a farne a vagonate... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
la cosa che mi ha fatto sempre ridere è l'idea che gli extraterrestri esisto se gli usa lo confessano altrimenti no!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.