|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/az...to_112808.html
Elon Musk ha preso parte a un Twitter Space per difendersi dalle accuse secondo le quali la distrazione Twitter stia costando caro agli investitori Tesla Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2022
|
Quote:
C'è sempre una risposta moraleggiante pronta, SEMPRE (ed è proprio questo *SEMPRE* che dovrebbe far mangiare la foglia a chi è indeciso/neutrale, com'è che qualsiasi cosa capiti sia sempre giustificabile con argomentazioni ad hoc così furbe e "sapute" ? ) E' questo il motivo per cui è praticamente inutile contestare qualcosa a chi è di quel tipo di destra, c'è sempre il "BENE PIU' GRANDE" che noi povere stupide pecore non capiremo mai (ma loro con la laurea dell'università della strada sì, perchè loro conoscono i loro polli mentre noi lo saremmo)...... Ultima modifica di Wolfw00f : 23-12-2022 alle 14:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
io ancora mi chiedo come faccia a interessarsi a tutti i suoi progetti, la sua giornata non può essere composta da 24 ore come la mia. io sono già stanco ad alzarmi dal letto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Ma quello è il meno, è ovvio che ha una mente brillante, è ovvio che il ragazzo è dotato.
Come è ovvio che i salvatori dell'umanità non esistono ED E' MEGLIO che non esistano. Cmq sì, le SGR hanno comprato stock interi di titoli di stato e le perdifissime banche ![]() Ultima modifica di Wolfw00f : 23-12-2022 alle 14:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Mi piace come ad HWupgrade ed altre testante continuano a soffermarsi su queste idiozie invece dello scandalo 100 volte più grande di tutta la corruzione / collusione stato-Twitter che c'era prima di Musk che emersa in queste settimane(E per quelli che non hanno presente la costituzione Americana lo stato non può censurare direttamente i suoi cittadini quindi come un buon stato criminale ha fatto pressione su Twitter per farlo a posto suo,cosa che sarebbe palesemente incostituzionale eh ma CHISSENEFREGA OMG le azioni di Tesla i poveri investori e le altre stronzate quelle si sono che sono importanti )
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quando scrissi qui che le azioni di tesla erano ipersopravvalutate tutti a darmi contro. Adesso voglio proprio vedere dove sono gli splendidi che continuavano a sognare rendimenti a doppia cifra.
![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Con questo non dico che per Tesla sia tutto rose e fiori, ma gli darei almeno un altro anno per capire come andrà realmente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Non ho fatto in tempo ad aggiungere "quindi sembra che sia calata ancora di più per chi è meno esperto", vedi sopra. IN un contesto di borsa molto negativo è normale che scendano. Più difficile capire quanto sia colpa di Tesla stessa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
azioni a parte a novembre model y è stata l'auto in assoluto più venduta in europa. ovviamente in merito alle azioni di tesla non cito becco in quanto di finanza so meno di zero ma non mi pare tesla stia facendo male come risultati di mercato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Il valore azionario è ipergonfiato e non riflette per niente l'attuale fatturato. Molti azionisti sono convinto comprino azioni tesla come i fanatici che compravano btc pensando a guadagni facili. Il problema è che ad una certa ti bruci.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Amazon è a livelli del 2018, Facebook 2016, Netflix simile, ecc ecc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
strano che uno come Musk spari supercazzole pur di fare i propri interessi....ma poi sicuramente non è mica l'unico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Startup elettriche: Rivian -81%, Lucid -83%. Tesla -69%. E in ogni caso il paragone è perfettamente legittimo considerando come fa trading TSLA. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
Se uno vuole parlare in pubblico lo può fare benissimo a voce (è quello il diritto garantito E NESSUN ALTRO) Ma niente, è evidente che siete in malafede o col cervello andato (prima ipotesi molto più probabile della seconda) Costituzione "Americana" con la A maiuscola poi......Mortimer Douglas? Ultima modifica di Wolfw00f : 23-12-2022 alle 18:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ha scordato di dire che anche lui ha venduto una miliardata di dollari di azioni e non per metterle in "posti più sicuri" ..
suvvia suvvia.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
forse è dico forse gli investitori vedono un prodotto per le masse appetibile ad economie in recessione lontanissimo ad arrivare..presto tutti i nodi arriveranno al pettine
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.