|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/mi...so_112668.html
Il vecchio browser verrà eliminato a febbraio non attraverso un aggiornamento di Windows, ma con un aggiornamento del browser Edge verso cui gli utenti verranno indirizzati Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Internet explorer rimane l'unico browser che mi becca in automatico l'autenticazione di dominio di AZURE ADFS.
Tutti gli altri browser mi costringono a inserire le credenziali a mano (anche firefox configurando network.automatic-ntlm-auth.trusted-uris , che però funzionava solo per l'ADFS "interno" non Azure.)
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
"Internet Explorer 11 rimarrà disponibile sulle versioni ESU di Windows 7, Windows 8.1 e sulle versioni client, IoT e Server di Windows 10 LTSC. Il browser Web continuerà infatti a ricevere supporto sui sistemi che eseguono le versioni menzionate di Windows per tutto il loro ciclo di vita."
Ovviamente aggiungerei. Molte installazioni di LTS vengono effettuate su pc o dispositivi che controllano altri devices proprietari (anche datati) e spesso e volentieri non solo è raccomandabile ma è proprio necessario utilizzare Internet Explorer per gestirli (purtroppo). De-facto lo elimineranno alla massa, ma rimarrà funzionante e aggiornato per "uso particolari" almeno atri dieci anni... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.