|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/storag...ck_112463.html
Sabrent ha annunciato gli SSD Rocket 2230. L'offerta si presenta in un formato M.2 2230 che strizza particolarmente l'occhio alla Steam Deck di Valve. Capacità fino a 1 TB e prestazioni più elevate per dare alla portatile maggiori prestazioni. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Speriamo in tagli anche da 2TB
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Interessante... e pare sia stato fatto un adattatore per i dischi di xbox series X che usa proprio il 2230, sarebbe interessante soprattutto se il prezzo non sarà troppo alto.
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
ma ancora Pcie 4.0 ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ziocan e quanta velocità ti serve
![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Io ho preso un ssd oem della WD da 1tb a 150€... È perfetto e credo mi andrà bene finché durerà il mio Steam Deck.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Hai preso la deck base e hai successivamente montato l'SSD? Concordo assolutamente, provato con mano sui miei SSD tant'è che sto tenendo il 3 e messo in vendita il 4, nei bench la differenza è tantissima ma nell'uso reale vanno praticamente uguali
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 12-12-2022 alle 15:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ma perché non una sd?
Probabilmente dico una minchiata come tutte le sd a prezzi irrisori che ci sono vale la pena sbattersi a smontare la console per metterci un ssd più grande? La differenza in velocità dovrebbe essere visibile praticamente solo in caricamento, sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Sperdute lande della Val Ceno
|
Quote:
Sarebbe una gran cosa se invece il mercato di SSD compatibili si allargasse a più produttori e non solo Seagate.
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.