|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Mini PC per Streaming Cloud Gaming
Salve a tutti
Non so se stia postando il thread nella sezione giusta Non trovo info a riguardo (molto probabile che abbia cercato male io) Non posseggo nessuna consolle. Ho già un computer ma ne vorrei uno piccolo da mettere alla TV Vorrei poter giocare ogni tanto a qualcosa insieme alla mia compagna o amici insomma Stavo prendendo in considerazione, questi mini PC...che non occupano troppo spazio...dove pensavo di collegare due controller e giocare a qualcosa stando sul divano Tralasciando la mia connessione abbastanza scadente (ho una 100 mega con cabina a 700 metri, di cui infatti me ne arrivano 40-45) è fattibile come cosa? Avevo come idea, magari di abbonarmi o a geoforce now o a Microsoft, non so quale sia meglio tra i due...e giocare in streaming/Cloud Quali sono i pro e i contro? Perché non ne sento parlare? Nel caso fosse possibile, quale mini PC consigliereste? Ho smesso di cercare info e ho aperto il thread anche per poter aiutare qualcun altro ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
si e possibile pero il lag che portano i servizi di streaming e ancora importante anche se uno puo avere una fibra 1000mega ce poco da fare in alcuni casi puo esser fastidioso tocca provare come mini-pc in offerta amazzonia ce il buon Beelink Mini PC SER5 AMD Ryzen 5 5600H 6C/12T Mini computer W11 Pro, 32 GB SO-DIMM DDR4, 500 GB SSD, 4K Triple Display Dual HDMI a 525 euro mal che vada e cmq abbastanza potente da gestire qualche giochino leggero a risoluzione full-hd se vuoi farlo girare su pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ah. Non capivo il motivo per cui non riuscissi a trovare info.
Peccato. Magari dovrei provare prima con il mio computer per capire se ci sia o meno qualche gioco il cui lag possa esser sopportabile Non volevo comprare consolle. Spero allora che migliorino qualcosa Valuto però anche l'idea di utilizzare un eventuale mini PC nel peggior modo possibile quindi, installandoci roba sopra ![]() ![]() ![]() Grazie intanto (Elon Musk aiutaci tu ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
in questi casi la via piu semplice e di provare il servizio e vedere un po come ci si trova
https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...re_110575.html peccato x stadia che sembrava il piu lanciato |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.