|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/multim...to_111438.html
Cambiano le licenze tra Pantone ed Adobe, e gli utenti dovranno scaricare un plugin e pagare un abbonamento per poter visualizzare e usare i colori delle librerie Pantone. Anche su progetti precedenti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Spero di aver capito male io, ma i colori pantone quando si lavora in RGB non sono delle normali combinazioni (es: Pantone / PMS Red 032 / #ed2e38)?
Ora, i nuovi photoshop quando verrà aperta una foto che ha qualche pixel di quel colore lo trasformerà in nero oppure lo farà solo se si lavora in "spazio colore pantone" o qualche altra funzione avanzata? Comunque mettere sotto copyright un colore mi ricorda la storia della chiave AACS: https://en.wikipedia.org/wiki/AACS_e...ey_controversy |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Su alcune cose il COPYRIGT è un CANCRO !
- Se arrivasse il creatore e dicesse da domani non respirate più perché la molecola di ossigeno e Copyright ce lo meriteremo, comunque è aggirabile.... basta usare il BLALLO ! Ultima modifica di Gringo [ITF] : 31-10-2022 alle 18:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Vediamo come gambizzeranno Figma. Quello è il next step.
Adobe è un cancro peggiore della Microsoft degli anni 90 ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
21 dollari al mese solo per dei colori? Ma stiamo scherzando?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.