|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...si_110609.html
All'indomani della notizia della chiusura di Stadia, molti giocatori sono preoccupati sul destino di salvataggi e progressi di gioco dei titoli sulla piattaforma di cloud gaming. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
|
Questo flop gli dovrà rimanere sulla coscienza, idea buona ma impegno scarso nella realizzazione.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Il Cloud Gaming è come il trasporto pubblico, se non ti puoi permettere il tuo sistema gaming devi "affittarne" uno share con tutti i compromessi.
Non sarà mai una soluzione per chi vuole il top. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Spero perdano tutti i salvataggi e progressi, così capiscono che il Cloud è solo una prigione fatta per sfruttamento e controllo delle persone. Bisogna ignorare tutto il Cloud è un modo per fregarci tutti ed essere ancora più schiavi di quanto già siamo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Cloud tutta la vita
Morto un cloud se ne fa un'altro.
Per me il gloud gaming é la panacea a tutti i mali. É veramente spettacolare, soprattutto per i costi ridotti e nessuna differenza con il pc locale (per il mio utilizzo sia chiaro) Ho già fatto l'abbonamento alla GeForce now per 6 mesi. 3080... No dico... 3080 a 100 euro. Con i 2000 e spicci euro risparmiati mi faccio il terzo viaggio dell'anno. Oramai siamo pieni di device... Del vecchio pc ho rivenduto tutto tranne il monitor... Altri 1500 euro... Evviva lo shortage!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Ho letto di uno che ha più di 6000 ore su Red Dead Redemption 2…. un po’ incazzato lo sarei anch’io…
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
Chi aveva previsto che Stadia avrebbe fatto la stessa fine di OnLive è stato beffeggiato perché "c'è Google dietro". Oltre i salvataggi e i rimborsi c'è anche il problema del controller che attualmente funziona solo cablato con altri dispositivi se non verrà rilasciato un aggiornamento firmware.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Rimborseranno:
L'Hardware e le spese sull'Acquisto dei Titoli Singoli Non Rimborseranno: (Come è giusto) Gli Abbonamenti spesi per Giocare Nel mio caso: Soldi spesi per la Founder Edition + 1 Titolo al 50% del prezzo Perdo solo 12h di gioco, anche se ... rischiavo di perderne molte se mi lasciavo intrippare, poi mi hanno regalato il titolo su PC è ho detto meglio se lo rigioco da li visto le acque che giravano. 1) Cromecast a 4K ti resta ed è sfruttabile 2) Joypad Stadia, per ora e un ottimo fermacarte, fa la sua figura sopra una pila di fogli A4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
se la tua passione è viaggiare è chiaro il gioco in cloud può bastare. Ma di fatto è limitato alla connessione internet...se mi fossi affidato al cloud nemmeno a snake avrei giocato in treno questa mattina
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.