|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ac_106953.html
GeForce NOW aggiorna il piano RTX 3080 dal costo di 19,99 euro mensili aggiungendo lo streaming in 4K per PC e Mac e il supporto ai display da 120 Hz per i dispositivi mobile. Un totale di altri 27 giochi approda sul servizio a maggio. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Frosinone
|
x tutti
Ovvio solo per chi ha la fibra, altrimenti ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Il bello dello streaming (sulla carta) era proprio la promessa di poter giocare tutto al top grazie ai server che si occupavano di tutto... tu paghi l'abbonamento e ti dimentichi dell'hardware.... poi è arrivato il marketing e mo te devi comprà pure la scheda video per il cloud...
No vabbè... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Infatti non serve nessuna scheda video in particolare per giocare su GFN come faccio io da più di un paio d'anni a questa parte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2022
|
Come ti trovi? Serve ovviamente connessione in fibra ottica, ma c'è un ritardo di risposta? E' veramente com se giocassi con il tuo pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Guarda io ho una 100 Mega e va perfetto in full HD a 60 fps dato che il 4K non mi interessa.
Sto pure collegato in WiFi (5GHz) con il router al piano di sotto quindi non mi posso lamentare del servizio. A livello di latenza ho valori tra i 20-30 ms e non noto differenze in video da come si gioca con l'hardware. Secondo me vale la pena e il costo dei due abbonamenti è assolutamente conveniente per quello che offrono ciascuno a seconda della proprie esigenze. Io pago 5,49 euro al mese perché mi hanno mantenuto il prezzo iniziale (vecchio piano founders) quando sono usciti dalla fase beta a febbraio del 2020 e hanno aperto ufficialmente le sottoscrizioni a tutti. Scaricati il client di GFN e fai un test con lo strumento di analisi interno e vedi che valori ti da. Se tutto è verde puoi giocare tranquillamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Frosinone
|
x tutti
Riprendo questa discussione , per sapere se questo servizio avrà il supporto al formato 21:9.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.