|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ad_110497.html
Apple ha rilasciato agli sviluppatori la terza versione Beta di*iOS 16.1*e iPadOS 16.1 ossia una nuova versione di iOS 16. In questo caso ci sono novità interessanti che riguardano la personalizzazione più spinta della lockscreen ma soprattutto viene rilasciato Stage Manager anche per gli iPad più vecchi. Vediamo allora cosa ha aggiunto Apple in questa versione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
curiosità da profano di ipad, ma per chi a casa cazzeggia col browser e usa office ha qualche tipo di limitazione usare l'ipad attaccato a un monitor con stage manager?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
non scala benissimo, ti tiene il rapporto schermo dell'ipad: in pratica fa un "duplica schermo" e credo anche un po' di upscaling se la risoluzione non matcha quelle supportate (ma su questo forse ricordo male)
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
come dicevo prima sono profano ma mi pare il "duplica schermo" sia stato sempre disponibile già prima di stage manager. ora invece si può gestire separatamentente lo schermo dell'ipad e lo schermo esterno. ad ogni modo ero principalmente interessato a capire se ci fosse qualche altro limite oltre al semplice discorso "visivo". ma mi pare di capire che attacando tastiera e mouse si possa tranquillamente usare per semplici utilizzi, sicuramente apple non spingerà troppo su questa cosa per evitare di cannibalizzare il settore dei portatili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Per iPad quando arriva?
Ancora sia o fermi alla iPadOS15 e parliamo di beta 16.1?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Direi di sì perché Apple ha chiaramente detto il 7 settembre che iPadOS 16 e macOS 13 usciranno a ottobre, specificando che uscirà direttamente iPadOS 16.1
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.