|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ni_110286.html
Nella giornata di ieri è diventato disponibile il nuovo capitolo di una delle avventure punta e clicca che hanno fatto la storia. Ed è già trending topic su Twitter e non solo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2021
|
JE T'AIME
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2017
|
Dietro di te: una scimmia a tre teste!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Mi ero pure dimenticato...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
o comprerò e giocherò solo in versione boxata (forse
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
provato 40 minuti......chiesto il rimborso......una porcheria pucciottosa per bimbi.......fatemi una remastered del primo in 4k piuttosto
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
è probabile che sei tu che sei cresciuto troppo non il gioco che è per bimbi, una remastered del primo in 4k l'avresti giudicata allo stesso modo credo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Hai voluto la bicicletta e adesso pedali! ![]() Mi chiedo: ma come c..o si fa a comprare questo game ??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Remastered del primo in 4K?!? E che ci dobbiamo fare? Quale sarebbe il bisogno?
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Hanno pure Ipersemplificato gli Enigmi, perchè Gilbert ha detto che l'utente non vuole più enigmi complicati .... tanto valefa fare un Arcade, in stile Tartarughe Ninja.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() E ci mancherebbe, l'importante è giocarlo, poi il "come" sono dettagli... ![]() Logicamente lamentarsi sul profilo ufficiale di Ron Gilbert, che ultimamente è di ottimo umore, se poi il "fix" per far partire il gioco, installa di nascosto centoventisette trojan e trentanove ramsonware... ![]() p.s. io dai commenti, aspetto tranquillamente che diventi abbandonware e di poterlo scaricare gratis e legalmente...o al massimo a 2,99€ ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
Non sembra male.
Lo stile grafico però mi irrita parecchio. Non posso farci nulla.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
A leggere i commenti mi sembra di sentire i soliti Boomer con le solite frasi tipo "ai miei tempi..." o "questi giovani di oggi!"
![]() Ma datevi al retrogaming, oppure andate a vedere qualche cantiere che forse vi piace di più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Quote:
- Grafica alla Cartoon Network - Storie alla Cartoon Network - Enigni tipo Cubo con le figure da incastrare (Risolvibili anche da un bradipo). Si dovrebbe TACERE e accettare qualunque CACATA venga proposta..... ... sarò anche un "Boomer" ma la libertà di dire la propria idea la ritengo sacrosanta senza dover essere offeso, GRAZIE. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Quote:
![]() Non mi rimangio nulla, perchè onestamente questa avversione che avete nei confronti di questo gioco perchè "è diverso" da quello che avete giocato quando eravate bimbi/ragazzi (come i "bimbi" che qualche tuo "collega" ha citato in modo denigratorio), è semplicemente ridicola. Voi siete tutti partiti prevenuti e non lo avreste mai accettato come gioco valido a prescindere, perchè già leggevo i commenti prima ancora che il gioco uscisse e non mi venite a dire che pensate che sia un atteggiamento maturo comprare un gioco come questo, sapendo già come era, provarlo per 40 minuti, chiedere il rimborso e venire su un forum a dire che è una porcheria per bimbi, di fatto comportandosi come i bimbi che si denigra tanto ardentemente. Che poi non è che tutte le vecchie meccaniche dei vecchi giochi sono invecchiate bene. Alcune sono oggi ancora valide, altre sono improponibili e non perchè c'è qualche complotto dietro come mi sembra che tu stia asserendo, ma perchè dopo tutti quegli anni passati il game design è cambiato, le tecnologie sono diverse e certe meccaniche sono automaticamente diventate meno "ortodosse". PS Tral'altro non mi interessa nemmeno molto di questo gioco in quanto non sono un fan della saga, ma questo accanimento che va avanti dall'annuncio, come dicevo, è semplicemente deprecabile e non è un atteggiamento che può tenere una persona adulta o presunta tale. Qualcuno di voi è arrivato anche alle minacce di morte, rendetevi conto di quello che state facendo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
io premetto che ci ho giocato poco ed ho giocato monkey island fin da quando avevo 5 anni...ma quella grafica a me non piace. Passi per tutto ma per i personaggi no non ci riesco. Preferirei davvero giocarlo con la vecchia modalita 2d.....ma qui non si può fare..
Ed ancora anche a me è sembrato "per ora" un pò troppo forzatamente banale schiacciato sui primi. Magari mi farò del male ma lo devo finire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Porto Viro (Rovigo)
|
Sto aspettando la versione Xbox o Playstation con trepidazione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
A me in linea generale piace, anche se preferivo l'interfaccia "old style" con le azioni e gli oggetti in basso.
Quello che non mi piace è il tasto per evidenziare gli oggetti con cui puoi interagire, ma si può sempre non usare
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAE CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
E io ero un bambino quando ci ho giocato la prima volta, quindi non generalizziamo, non è una battaglia tra generazioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.