|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
[mI]ALLINONE DELL OPTIPLEX 5250 24"I5-7500 RAM 8G
ALL IN-ONE DELL OPTIPLEX 5250
I5- 7500 24 " INTEL CORE i5 RAM 8GB HDD 500G WIN 10 WEBCAM In ottime condizioni tenuto bene. Capacità hard drive: 500 GB Tipo: All-in-one Marca: Intel Modello: dell optiplex 5250 Connettività: DisplayPort, HDMI, USB 3.0 Dimensioni schermo: 23,8" Tipo di memorizzazione: HDD (Disco rigido) Serie: Dell Optiplex Memoria RAM: 8 GB GPU: Intel HD Graphics 630 Processore: Intel Core i5 7a generazione Sistema operativo: Windows 10 Pro vendo a 190 euro escluso spese di spedizione si aggira a 9 euro circa, oppure ritiro a mano a Milano
precedenza:consegna a mano, il materiale in vendita è pubblicizzato anche in altri canali di vendita. Ho concluso positiamente con:...un sacco di gente non sto a elencare....non finirei più.. anche l'elenco di chi mi sono trovato male idem Ultima modifica di modelfashion : 27-01-2023 alle 10:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
precedenza:consegna a mano, il materiale in vendita è pubblicizzato anche in altri canali di vendita. Ho concluso positiamente con:...un sacco di gente non sto a elencare....non finirei più.. anche l'elenco di chi mi sono trovato male idem |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Cpu: intel i5 [email protected] Thermatake Water 2.0 Extreme / Gpu: EVGA 580GTX+WB koolance OC 1,5gb / Mainboard: ASUS RoG Maximus IV Gene Z/ GEN 3/ Ram: 2x4 gb Geil EVO Potenza 2000mhz / Hdd: ssd Corsair Force 3 120 gb + HD WD Caviar Green 1Tb + Caviar black 500gb/ Ali: Tagan Piperock 850W / Case: InWin grone full tower/ Monitor: Samsung SyncMaster P2770HD |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
se trattabile anche io coda con spedizione
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
ricevuto, provato ... tutto perfetto
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up disponibile il suo gemello
precedenza:consegna a mano, il materiale in vendita è pubblicizzato anche in altri canali di vendita. Ho concluso positiamente con:...un sacco di gente non sto a elencare....non finirei più.. anche l'elenco di chi mi sono trovato male idem |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
coda
inviato pm
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
coda
inviato pm
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ho scritto in privato la proposta
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.