|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ro_109794.html
Il colosso cinese Huawei ha presentato numerosi prodotti durante questa ricca giornata di IFA 2022. In primis sono stati svelati i nuovi nova 10 e nova 10 Pro, due interessanti smartphone di fascia media. Chiudono la line-up di device il nuovo MatePad Pro e Watch D Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2021
|
tecnologicamente top,software pessimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Non mi piace granché l'abitudine dello store Huawei di aggiungere roba in bundle, io ho pagato pochino in promozione il pro 2021 quindi il prezzo mi pareva buono anche senza considerare lo zaino il mouse e la lampada smart, ma in questo momento ti danno anche il monitor mateview che di base costa 549€, ci credo che poi devono aumentare il prezzo oltre i 2000€.
A quel prezzo prenderei l'xps 13 plus sinceramente, mi pare più carino e configurabile, OS compreso il che non è male, ormai non uso Windows da settimane ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Nuovi smartphone, sigh, no playstore, no party
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
e vabbè continuiamo a dare spazio ai cinesi ........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
È interessante vedere i dati di vendita Globali di Samrtphone di Huawei. È in 10a posizione, queste le sue vendite:
![]() Inoltre negli ultimi tre trimestri, come si vede dalla tabella ha venduto:
Quindi in decisa salita. Adesso sta mettendo nel mercato molti nuovi modelli quindi salirà ancora secondo me. Spero si porti tra qualche trimestre in 9a posizione. Attualmente vende più di un decimo di quanto vende il top in classifico ovvero Samsung.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.