|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: (vicino) Roma LOL!
|
Problema con powerline di Tp-Link
Ciao ragazzi. Ho un problema con la mia rete di casa che non riesco a risolvere.
Praticamente ho un router Fastgate a cui ho collegato una powerline tplink av1000. Poi ho un'altra powerline identica (era un kit da 2) ad un'altra presa e una terza powerline, in un'altra stanza, più vecchia (una tplink av600). Il mio problema è che le powerline a volte funzionano e a volte no. Prima avevo grossomodo la stessa configurazione (con due av600 e altre due ancora più vecchie che ho sostituito con le av1000) ma non avevo problemi. Ora la sensazione che ho è che non sempre la powerline attaccata al router funzioni da master. Cosa sbaglio?
Cerco: Trattative concluse: ddd (venditore semplicemente perfetto), supergiangi (venditore affidabile), MrOZ (venditore consigliato), Kev Jack (venditore consigliatissimo), neorunner (venditore perfetto), jinkky (venditore straconsigliato) Trattative in corso: nessuna Ultima modifica di Sengir[Nazgul] : 21-08-2022 alle 21:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2021
|
Quote:
È una soluzione da ultima spiaggia. Quelle tp-link sono poco più che giocattoli. Se puoi stendi cavi ethernet nei tubi corrugati. Due ore di elettricista costano meno di molti apparecchi che incasinano la rete. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Non è che le powerline vanno in conflitto tra di loro?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.