|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Problema con il widget
Non ho mai usato il widget, e l'ho sempre mantenuto disattivato. Oggi ho voluto provarlo per curiosità e una volta aperto mi chiede di accedere con l'account, immetto prima l'email, mi appare poi la richiesta password e la inserisco, e infine mi riporta alla schermata iniziale in cui compare la richiesta di accedere con l'account. Quindi è un circolo che si ripete senza via di uscita.
Naturalmente posso sbattermene e continuare senza il widget come ho sempre fatto, però mi piacerebbe sapere se è un bug oppure è necessaria un'altra azione a me sconosciuta. Potrebbe influire che ho un account amministratore locale? Altre idee? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ho trovato qui: https://www.drivereasy.com/knowledge...-working/#fix3 che per usare i widget è necessario accedere a windows con un account microsoft.
Pazienza, continuerò a farne a meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Quindi se fai Win + W non ti escono il Meteo e le varie Notizie .
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() ![]() Paurosi..... ![]() ![]() C' è una canzone che fa...panico pa-panico pa-panico Pauuuuraaaa ![]() ![]() ![]() ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 19-08-2022 alle 16:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.