|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/am...le_109053.html
Dal 31 dicembre 2023 chiude i battenti Amazon Drive. Le app per Android e iOS verranno rimosse il 31 ottobre 2022 mentre dal 31 gennaio 2023 stop agli upload. Foto e video rimarranno su Amazon Photos, il resto dei file è scaricabile per essere messo in sicurezza. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
giusto per curiosità, ma mega esiste ancora?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Certo, ogni tanto mi inviano anche delle email per ricordarmi che il mio account è da molto che non viene più utilizzato e che gli manco.
![]() ad ogni modo sì è ancora perfettamente raggiungibile su https://mega.nz/ (ma mi pare che nel corso degli anni abbia cambiato indirizzo) e sul mio account c'è ancora tutto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Non capisco una cosa
Ma se il servizio non era abbastanza profittevole, perché non aumentare il prezzo invece di chiuderlo ? ![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2017
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Mega si, megaupload (a cui avevo sganciato 200€ per avere l'account a vita) non più da un bel pezzo
![]() E chiaramente non mi hanno convertito un bel nulla
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Anch'io ad esempio essendo abituato da anni con Google Drive non me lo sono mai filato quello di Amazon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Non ho ben capito una cosa: io oggi con drive posso fare l'upload delle foto in formato raw e jpg con spazio illimitato
Quando chiuderanno drive, i JPG immagino di poterli archiviare su Photo ma i raw??? Adesso intanto provo ad utilizzare photo per capire come funziona.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: :
|
@Gundam.75 ad una ricerca veloce su google credo di sì ma dipende anche dal formato in cui sono in tuoi file.
Requisiti dei file per Amazon Photos e Amazon Drive Supportato da Amazon Photos e Amazon Drive Tipi di file RAW (l'elenco non è esaustivo) Nikon (file NEF) Canon (file CR2) ARW (Sony) CRW (immagine Canon RAW CIFF) File ORF (Olympus) File DNG Non supportato da Amazon Photos e Amazon Drive Tipi di foto e video iOS Burst Motion Photo Google Motion Photo Samsung Foto 3D Foto panoramiche equirettangolari Foto lenticolari Foto Leica |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Attualmente i raw fuji, formato RAF, sono supportati, spero lo siano anche con photos
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.