|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
|
Hard disk 3.5 lenovo tiny
Salve a tutti.
Ho recuperato un lenovo tiny m53 con con intel j2900 , da cui ho successivamente ricavato un nas , consumi eccellenti e buone prestazioni. Mi chiedevo pero' , visto che fisicamente all interno monta solo un hard disk da 2.5 , se ci fossero problemi con il controller , uscendo dal case con una prolunga di questo tipo : https://www.amazon.it/gp/aw/d/B07NSM...PNWYJU7H&psc=1 montando un hard disk da 3.5 . Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
|
Quote:
In realta' la mia idea era proprio uscire con questo cavo dal piccolo case del lenovo tiny e usare un case per hard disk da 3.5 togliendo ovviamente i collegamenti sul retro usb/ac , cosi' da sfruttare il collegamento sata interno anziche' l usb , che in un nas fa grande differenza. Per quanto riguarda il cavo fai conto che il lenovo tiny ha sulla scheda madre un attacco proprietario che fa uscire un cavetto sata per hard disk , nel finale, proprio identico a questo , quindi la mia idea era usarlo come prolunga. Ovviamente tutto questo per spilorceria , non dovendo comprare un hard disk da 2.5 da 2tb o superiore |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.