|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/xi...tv_108060.html
In una fresca Parigi, Xiaomi, presenta al mondo intero ma soprattutto all'Europa e all'Italia quelli che saranno i nuovi prodotti dell'anno per la cosiddetta Smart Life. Laptop, smart band scooter e anche TV. E parliamo di Xiaomi Book S, Smart Band 7 e ancora Xiaomi Electric Scooter 4 Pro e la nuova serie Xiaomi TV A2. Ecco tutte le loro caratteristiche. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
gli accessori (cinturini e caricatore) dello Smart Band 7 saranno compatibili anche con quelli del 5 e del 6?
Mi piace quel cinturino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Sono in attesa delle nuove TV.
Ho la A1 da 32" ed ha un rapporto qualità prezzo invredibile. Addirittura ora sta sui 170€. Certo, non la prenderei per il salotto perchè monta un pannello di fascia bassa, ma per la cucina e le camere è spettacolare. Il tuner prende anche canali che nelle altre tv della casa faticano a prendersi, il wifi è molto potente e stabile ed è molto facile e comoda da gestire con il suo telecomando. Mi piacerebbe avere solo più reattività sui menu. Cosa che sicuramente arriverà con questi nuovi modelli con processori più aggiornati. Mano a mano, in taverna e nelle camere, queste tv sostituiranno tutte le vecchie led con le varie fire stick attaccate. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.