|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ni_108459.html
Si torna a parlare del controverso sistema di monetizzazione di Diablo Immortal, il gioco mobile del momento. Mike Ybarra, presidente di Blizzard Entertainment, risponde alle critiche dei fan difendendo la strategia adottata dalla sua compagnia. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
La noia
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
trovatevi un altro capo
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
49 milioni si sono messi in tasca...i fessi non sono certo loro che incassano !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
1mln di dollari al giorno!
![]() ![]() Comunque Blizzard ha pienamente ragione ad approfittare dei polli che pagano...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Io ho paura per diablo 4. Di questo mi frega poco. Metteranno qualcosa anche lì, spero solo estetica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Sono senza vergogna.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Ho comprato la remastered di Diablo 2 in quanto nostalgico di quei bei tempi andati di gioventù...e mi sta anche piacendo molto. Ma di questo filone ho sempre trovato casa d'aste e microtransazioni parecchio discutibili e ben poco digeribili.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Se ci sono i polli che si fanno spennare come dargli torto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caserta/Verona
|
La Campagna principale è un tutorial praticamente ,il resto del gioco è quello che lui definisce end game.
Bastava gestire la cosa meglio C'è il progress bloccato dietro il server paragon level, quindi tieni tutti più o meno sullo stesso livello Certo se spendi (e anche abbastanza) puoi prendere il volo e aumentare il cr per fare senza tranquillità gli eventi Vedi l'ultima aggiunta che richiede un 2000cr come minimo di ingresso Se provi a farmare a difficoltà più alta ti penalizzano artificialmente con danno aumentato subito e danno effettuato diminuito Gemme leggendarie 5* praticamente solo a pagamento Bastava inserire una minima percentuale di drop dei crest leggendari da qualche parte Insomma,per ora stanno spremendo senza vergogna i player Non parliamo poi degli eventi ingame,praticamente assenti fino a prossima settimana E i giochi mobili di queste ci vivono |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Guarda che la cosa l'hanno gestita bene, eh... anzi benissimo!
(dal LORO punto di vista, però... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.