|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/ta...one_index.html
Lenovo utilizza il termine "estremo" per definire il suo tablet top di gamma con display OLED da 14,5 pollici. Lenovo Tab Extreme offre un'esperienza d'uso rivoluzionata rispetto a un modello più convenzionale grazie alle ampie dimensioni del suo display. Ma non solo: il capolavoro a nostro avviso è la sua cover con tastiera dedicata, che purtroppo però deve essere acquistata opzionalmente. E il prezzo, già non proprio abbordabile, aumenta Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
si però android...
a sto giro mettessero un emulatore x86 di default o un evoluzione di wine tanto stanno andando su di processori mobile tutto il tempo almeno arrivassero a fare uno standar comune per le app.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Mi piace molto, ma a 30/40% in meno di prezzo..
A questo sinceramente e' troppo in competizione con un ipad con tastiera e sceglierei il secondo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Esatto.
SEMBRA un pc portatile ma di fatto ci fai poco perchè ci metti solo le app di android.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Io ho a casa lo yoga tablet 2 pro 13 pollici,purtroppo lo castrarono con un hardware scarso,lo pagai 600 euro a quel tempo.
Peccato,Lenovo aveva per le mani qualcosa di eccezionale,sia come form factor sia come macchina,se riproponessero lo stesso design con cornici ridotte, fotocamere adeguate, videoproiettore integrato stavolta full HD,tirerebbero fuori qualcosa di flessibile sia per il lavoro,sia per il tempo libero. Poi non capisco perché mettono fotocamere sotto tono nei tablet,se si usano per lavoro e devi mandare una foto a un cliente,quasi quasi è meglio scattare da tablet che da smartphone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Pianeta rosso
|
Ottimo l'articolo...un po' costoso il prodotto.
Per 1000€ tutto compreso...si potrebbe anche valutare! Ed in più è Android. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Costa 1300 euro e non ha connettività WWAN (5G o anche solo 4G)?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Surface wannabe, se lo volete far pagare quella cifra, almeno fatelo con Windows e x86... Altrimenti tutto ok ma a 4/500 euro meno
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Linux?
Non avrebbe piu' senso con una buona distribuzione Linux (Debian, Ubuntu o Red Hat)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Infatti per essere Extreme avrei preferito una combinazione Windows + Android con la possibilità di switchare al volo.
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Ma non ha win, a cosa serve?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.