|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearab...te_106643.html
L'atteso orologio di Google è stato dimenticato in un ristorante. Una storia bizzarra e difficile da credere che comunque ricorda quella ormai leggendaria di qualche anno fa riguardo iPhone 4 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
![]() dimenticato in un ristorante? ma che cosa originale..
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Magari era un ristorante cinese....ahahahah,poi cloni a manetta!
Mi tengo stretto il mio Oppo Watch e quando uscirà il 2 versione euro o Italia,lo cambierò,per me i display circolari non hanno alcun senso,se li possono tenere. Intanto devo dire che anche se in foto tanti hanno criticato Oppo Watch per la somiglianza all'Apple Watch,forse non lo hanno mai visto dal vivo,mettendoli vicini l'uno all'altro sarebbe come paragonare una Audi a una Mercedes,hanno sempre 4 ruote,due specchietti etc ma son prodotti differenti come design,anzi trovo molto più elegante l'Oppo Watch. Questo pixel Watch lo vedrei bene abbinato al cyrcle phone ,così almeno il display circolare non è così assurdo,due assurdità messe assieme almeno non paiono strane. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Hanno dimenticato al ristorante il nuovo Apple pixel watch? Ma chi ci crede? Patetici loro e chi riporta l'articolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Vista la "creduloneria" dilagante non fanno neanche la fatica di inventarsi una scusa credibile per creare "hipe"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Quote:
- Google Tablet Cade da Stazione Spaziale ritrovato intatto - Google Pixel devia colpo di un cannone Rail Gun - Google Termostato sventa una Rapina . . - Apple Denuncia Google.... ....e Vince in giudizio, per Infrazione di Brevetto sulla Pubblicità Virale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modena
|
brutta ricarica
Per ricaricare l'orologio occorre smontare il cinturino.
Che brutto... brutto... brutto Devo fare la stessa cosa con il mio Mi Smart Band ogni due settimane e giá mi dá noia, figurarsi con questo. Devono trovare qualcosa di meglio per ricaricare gli orologi. O una base piú furba con un contatto magnetico o una ricarica wireless (ma c'é il problema dell'antenna. I'm waiting.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.