|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/memori...r3_106075.html
Stando a quanto riportato dal Digitimes, Samsung e SK hynix dismetteranno la produzione delle memorie DDR3 entro l'anno causando una riduzione dell'offerta che, inevitabilmente, si rifletterà sui listini. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2019
Città: Londra
|
io ho ancora un PC del 2012 con memorie DDR3 (16GB), un i7-3820 e una rtx 2060 super e ci faccio ancora tutto: video editing, videogames in 4k, bluray UHD e lavoro. Un errore smettere di produrre memorie in DDR3, non immaginano quanta gente le ha ancora nei loro computers e continuerà ad averle ancora a lungo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
Quote:
A livello desktop/notebook sicuramente non se ne sentirà la mancanza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Àncora di salvezza
Si scrive 'Àncora' inteso come sostantivo e non 'Ancora'
![]() Basta saper usare ALT + 0192. ![]()
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 02-04-2022 alle 08:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Che poi trovo più interessante ragionare sul perché fossero state prodotte fino ad oggi, e su questo ricordo una vecchia notizia mi pare dei primi mesi del 2021 dove si diceva che Intel sotto pressione degli OEM avesse deciso di proseguire con la produzione di cpu a 20nm che usavano proprio DDR3... Ad ogni modo non è che tutte quelle prodotte fino ad oggi spariscano nel nulla. Quote:
Visto che ci sono mi tolgo anch'io un "sassolino dalla scarpa" faccio notare che non si dovrebbe scrivere computers ma computer, il perché lo spiega qui l'accademia della crusca: Plurale dei forestierismi non adattati edit: nel dubbio che la cosa possa generare fraintendimenti preciso che non voglio attaccare nessuno, semplicemente ne ho approfittato per fare notare una regola che sempre più spesso vedo ignorata. Quote:
Ultima modifica di biometallo : 02-04-2022 alle 10:01. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2019
Città: Londra
|
giocando in 4k, il processore non limita la scheda video. Se giochi in 1080p allora si hai bisogno di un processore potente per sfruttare completamente la scheda video
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di StylezZz` : 02-04-2022 alle 14:02. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.